CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Vespa 50 in garage..?!Si potrebbe?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:18:53
Salve, vorrei sapere dai camperisti piu' esperti, se "sarebbe" possibile caricare una vespa 50 nel garage (laterale), è fattibile secondo voi? Non abbiamo il porta moto e per di piu' ci hanno detto che nn abbiamo le sbarre sotto il mezzo per montarlo. Vorremo fare un giro in Grecia e usare il vespino per girare. Ciao e grazie a tutti
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:36:48
Ciao, guarda che di norma nel garage si puo caricare un mezzo di 150 kg. Il tuo 50tino non ne peserà di più, procurati solo un rampa per poterlo caricare agilmente, e vai tranquillo. Ti sei mai chiesto perchè si chiama garage quello spazio che mettono in coda sotto il letto matrimoniale o singolo. Non te la prendere ho fatto una battuta. Io sono uno di quelli che consigliano di portare dietro gli scuterini non pesanti, perchè di peso ne abbiamo già tanto. Cordialmente Pippo [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=36548 Leggi l'argomento ti può interessare.

Modificato da Pippo5951 il 17/11/2008 alle 10:40:32
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:42:49
Scusa cosa intendi per garage laterale? Hai per caso i due letti a castello laterali? Un vespino 50 non dà problemi di peso, devi solo capire come caricarlo, e poi attenzione a non far uscire miscela altrimenti la puzza nel camper ti ammazza. Saluti Massimo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:47:36
Lateralmente la vedo dura,ma ho visto diverse vespe caricate dentro la cellula. Sempre che dalla tua porta riesca a passare e che tu abbia il tavolo (che devi togliere)di fronte alla porta o quasi. Per il portamoto hai ptovato a chiedere ad una ditta seria??Tipo Edicar per esempio. Gianluca
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:13:08
Ciao a tutti, vi ringrazio della risposta..si ho il garage laterale per via dei letti a castello..quindi "sta Rampa" risulta valida? Il tecnico a cui stiam facendo fare dei lavoretti, ci ha detto ke il ns mezzo seppur del 2004, non puo' montare il portamoto...-((. Ma siamo solo in 2 e ho pensato di poter cosi' utilizzare il vano garage... Grazie ancora Alessia
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:22:57
quote:Originally posted by chicco08
Ciao a tutti, vi ringrazio della risposta..si ho il garage laterale per via dei letti a castello..quindi "sta Rampa" risulta valida? Il tecnico a cui stiam facendo fare dei lavoretti, ci ha detto ke il ns mezzo seppur del 2004, non puo' montare il portamoto...-((. Ma siamo solo in 2 e ho pensato di poter cosi' utilizzare il vano garage... Grazie ancora Alessia >
> Due o tre cose: Odore, difficoltà di carico e scarico, sicurezza nell'ancoraggio, metti un gancio e prendi un carrellino monoslitta, costa certamente di più ( tutto circa 2.000 euro) ma non problem per tutto il futuro del tuo prezioso veicolo. MACU.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10376
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:00:22
quote:Originally posted by bafomax
Scusa cosa intendi per garage laterale? Hai per caso i due letti a castello laterali? Un vespino 50 non dà problemi di peso, devi solo capire come caricarlo, e poi attenzione a non far uscire miscela altrimenti la puzza nel camper ti ammazza. Saluti Massimo >
> Per la puzza ,niente di meglio che fare la poca miscela che sicuramente consumerai con la Benzina Ecologica per giardinaggio

www.aviongas.it

C'è il tipo inodore per questo e i generatori[;)] Stò interssandomi per proporla agli amici del camperclub. Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 17/11/2008 alle 22:01:51
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 18/11/2008 alle: 12:58:55
quote:Originally posted by Pippo5951
Ciao, guarda che di norma nel garage si puo caricare un mezzo di 150 kg. Il tuo 50tino non ne peserà di più, procurati solo un rampa per poterlo caricare agilmente, e vai tranquillo. Ti sei mai chiesto perchè si chiama garage quello spazio che mettono in coda sotto il letto matrimoniale o singolo. Non te la prendere ho fatto una battuta. Io sono uno di quelli che consigliano di portare dietro gli scuterini non pesanti, perchè di peso ne abbiamo già tanto. Cordialmente Pippo [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=36548 Leggi l'argomento ti può interessare. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link