quote:Originally posted by chicco08> Due o tre cose: Odore, difficoltà di carico e scarico, sicurezza nell'ancoraggio, metti un gancio e prendi un carrellino monoslitta, costa certamente di più ( tutto circa 2.000 euro) ma non problem per tutto il futuro del tuo prezioso veicolo. MACU.
Ciao a tutti, vi ringrazio della risposta..si ho il garage laterale per via dei letti a castello..quindi "sta Rampa" risulta valida? Il tecnico a cui stiam facendo fare dei lavoretti, ci ha detto ke il ns mezzo seppur del 2004, non puo' montare il portamoto...-((. Ma siamo solo in 2 e ho pensato di poter cosi' utilizzare il vano garage... Grazie ancora Alessia >
quote:Originally posted by bafomax> Per la puzza ,niente di meglio che fare la poca miscela che sicuramente consumerai con la Benzina Ecologica per giardinaggio
Scusa cosa intendi per garage laterale? Hai per caso i due letti a castello laterali? Un vespino 50 non dà problemi di peso, devi solo capire come caricarlo, e poi attenzione a non far uscire miscela altrimenti la puzza nel camper ti ammazza. Saluti Massimo >
www.aviongas.it
C'è il tipo inodore per questo e i generatori[;)] Stò interssandomi per proporla agli amici del camperclub. Ciao Francoquote:Originally posted by Pippo5951>
Ciao, guarda che di norma nel garage si puo caricare un mezzo di 150 kg. Il tuo 50tino non ne peserà di più, procurati solo un rampa per poterlo caricare agilmente, e vai tranquillo. Ti sei mai chiesto perchè si chiama garage quello spazio che mettono in coda sotto il letto matrimoniale o singolo. Non te la prendere ho fatto una battuta. Io sono uno di quelli che consigliano di portare dietro gli scuterini non pesanti, perchè di peso ne abbiamo già tanto. Cordialmente Pippo [url] https://www.camperonline.it/index.asp?PageTo=forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=36548 Leggi l'argomento ti può interessare. >