CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

vetroresina o alluminio per pareti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 87
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:19:07
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole. ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto

Modificato da roblungh il 25/01/2009 alle 19:24:24
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:26:46
Ecco, non lo volevo scrivere prima per non far gaffe, magari avevi un altro camper, anzi, l'avevo scritto e poi l'ho cancellato prima di mandare il messaggio on line. Arca è una ditta sottovalutata secondo me nel panorama italiano. E non lo dico perchè hai messo la foto con la neve, ma perchè lo penso veramente. Mario
smax
smax
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:19:30
quote:Originally posted by roblungh
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole. ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto >
> Primo arca nel lontano 76....Se ti interessa un silverdream 700 su mercedes un mio aamico ne vende uno del 2004 forse vendi il tuo e ti rimangono i soldi per le vacanze. Però se ti interessa solo in privato.Cordialmente, io con il figlio di Z ci siamo sentiti proprio prima di partire per carrara dove mi aveva invitato,avovo anche il pass ma per problemi di lavoro non ci sono potuto andare!!buna serata[:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:22:04
Di fatti non sono molti quelli che si infilano sotto il mezzo o dentro tutti i gavoni pero avendo gia avuto un arca 15 anni fa (america 92 616 New Deal) queste sottigliezze le conoscevo difatti quando siamo andati a vedere questo e mia moglie mi ha visto infilare la tuta e cappellino mi ha dato del matto pero un giretto sotto il mezzo l'ho fatto nel piazzale del concessionario....... e comunque se l'hobby è quello andato a capo nord con michel non ci è andato prorio come mamma l'ha fatto ma è steto riveduto e corretto con un riscaldatore supplementare, da qualche parte c'è un post sulle modifiche fatte. ciao nè ps la foto non e fatta in giro ma al rientro a casa domenica scorsa.... e questa venerdi alle 13,00 capirai che appena posso in inverno scendo al caldo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:01:28
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole. ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto >
> Quoto quanto hai scritto perchè la penso come te, troppo spesso vediamo l'erba del vicino più verde ma non sempre è vero, riguardo ai camper Tedeschi pure lì ci sono mezzi e mezzi, per esempio a me i Knaus non piacciono, come non stravedo per gli Hobby, proprio per dirla tutta non sono un fan nemmeno degli Hymer mansardati. L'Arca 716 mi è rimasto un pò di traverso, stavo ad un passo dal chiudere la trattativa poi mi sono fatto prendere dall'attuale, per carità non sono pentito però un Arca prima o poi lo prendo. Saluti. id="size3">
maculani
maculani
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:40:08
quote:Originally posted by Roma 1927
> Quoto quanto hai scritto perchè la penso come te, troppo spesso vediamo l'erba del vicino più verde ma non sempre è vero, riguardo ai camper Tedeschi pure lì ci sono mezzi e mezzi, per esempio a me i Knaus non piacciono, come non stravedo per gli Hobby, proprio per dirla tutta non sono un fan nemmeno degli Hymer mansardati. L'Arca 716 mi è rimasto un pò di traverso, stavo ad un passo dal chiudere la trattativa poi mi sono fatto prendere dall'attuale, per carità non sono pentito però un Arca prima o poi lo prendo. Saluti. id="size3">
>
> L'estetica è una cosa, la qualità e serietà produttiva è altro fattore, stà a noi decidere quale priorità ha più peso nella buona riuscita di un v.r.. Cordialmente MACULANI.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:21:18
Caro macu.... prima di tutto peccato non averti visto a carrara ti avrei salutato volentieri.... poi questa volta dissento un pochino con le tue considerazioni: avere il sotto cellula in alufiber e non in semplice compensato catramato e tutti i gavoni in vetroresina accuratamente drenati per mè sono qualita costruttiva e non estetica. poi io non comprerei mai un mezzo tedesco per il bagno ceico e per la scelta di portarsi in giro un letto e stare nello stretto intorno al tavolo pero questa è una insindacabile questione personale come le scelte opposte. ciao con affetto per i tuoi sempre competenti interventi roberto

Modificato da roblungh il 27/01/2009 alle 14:23:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link