ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome
ciao nè roberto
quote:Originally posted by roblungh> Primo arca nel lontano 76....Se ti interessa un silverdream 700 su mercedes un mio aamico ne vende uno del 2004 forse vendi il tuo e ti rimangono i soldi per le vacanze. Però se ti interessa solo in privato.Cordialmente, io con il figlio di Z ci siamo sentiti proprio prima di partire per carrara dove mi aveva invitato,avovo anche il pass ma per problemi di lavoro non ci sono potuto andare!!buna serata[:)]
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole.ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto >
e questa venerdi alle 13,00
capirai che appena posso in inverno scendo al caldo quote:Originally posted by roblungh> Quoto quanto hai scritto perchè la penso come te, troppo spesso vediamo l'erba del vicino più verde ma non sempre è vero, riguardo ai camper Tedeschi pure lì ci sono mezzi e mezzi, per esempio a me i Knaus non piacciono, come non stravedo per gli Hobby, proprio per dirla tutta non sono un fan nemmeno degli Hymer mansardati. L'Arca 716 mi è rimasto un pò di traverso, stavo ad un passo dal chiudere la trattativa poi mi sono fatto prendere dall'attuale, per carità non sono pentito però un Arca prima o poi lo prendo. Saluti. id="size3">
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole. ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto >
quote:Originally posted by Roma 1927> L'estetica è una cosa, la qualità e serietà produttiva è altro fattore, stà a noi decidere quale priorità ha più peso nella buona riuscita di un v.r.. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by roblungh> Quoto quanto hai scritto perchè la penso come te, troppo spesso vediamo l'erba del vicino più verde ma non sempre è vero, riguardo ai camper Tedeschi pure lì ci sono mezzi e mezzi, per esempio a me i Knaus non piacciono, come non stravedo per gli Hobby, proprio per dirla tutta non sono un fan nemmeno degli Hymer mansardati. L'Arca 716 mi è rimasto un pò di traverso, stavo ad un passo dal chiudere la trattativa poi mi sono fatto prendere dall'attuale, per carità non sono pentito però un Arca prima o poi lo prendo. Saluti. id="size3">
Si Smax ci sto perdendo le bave ancche adesso, a carrara sono passato a salutare l'ing. Z che ci vede sempre volentieri tanto sa che prima o poi ce ne vende uno. un paio di anni fa siamo passatia ad un pelo da ordinare il silverdream 700 poi non vedere il mezzo che compri ma solo una piantina anche se ben disegnata ci ha frenato..... comunque anche il mezzo di rolusi e come il tuo un mito per chi ha iniziato con il camper nell '86. @nordkapp non volevo fare polemiche pero io ritengo molto soppravalutati i camper tedeschi, tutti quelli che ho visto finora carthago comprsi non li cambierei con il mio M716 per spaziosità e per costruzione, ogni gavone o ripostiglio ha il suo bravo fondo o in alluminio o in vetroresina, (compreso il vano sotto il frigo e quello sotto il lavandino del bagno), drenati e con lo scarico a terra o raccordato ai serbatoi, piano di lavoro con lavello (dove ci si lava comodamente la griglia del barbecue o un pentola grossa), lavabo (dove mi lav agvolmente i capelli) e piatto doccia in vetroresina con quello della cucina rinforzato con minerali, supporti per l'irrigidimento della base tavolo in profili di alluminio pareti da 45 mmm styrofoam, il sotto pianale come le fiancate in alufiber.... 8 bochette del riscaldamento piu tutto il contorno della mansarda riscaldato. sinceramente queste caratteristiche non le ho viste sovente... sotto certi mezzzi da parecchi euro piu del mio il sotto dlla cellula e un semplice compensato catramato. poi ognuno puo pensarla come vuole. ma nessun altro mezzo per ora lo puo sostituire forse la stessa pianta su un motorhome ciao nè roberto >
>