www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/02/2022 alle 12:59:44Grazie mille
Si, con quel modello e il tuo regolatore puoi farlo in regola. Ma vale solo per la stufa, mentre per il frigo a gas e ovviamente per il fornello devono stare spenti (il frigo quindi in viaggio solo a 12v).
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2022 alle 12:59:53Grazie mille
con scarico laterale e securmotion si puoi viaggiare
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 22/02/2022 alle 12:18:00con la "Combi" si, con la "Trumatic" no
Ciao a tutti, scusate ma sono un neofita, se ho istallato il sistema securmotion dual control e bombole in vetroresina posso viaggiare con la stufa accesa? Grazie per le risposte Nikben
In risposta al messaggio di ecostar del 22/02/2022 alle 17:00:50Mario, valvola di blocco gas, dove?
fai attenzione perchè potresti viaggiare con gas aperto al servizio della sola stufa combi e niente altro ma il dispositivo secumotion deve essere collegato alla bombola con apposito tubo flessibile (non scaduto) compresavalvola di blocco gas , se ci fosse anche il duoconfort allora le valvole blocco gas saranno due , una per ogni tubo flessibile di collegamento bombola (non scaduti) con secumotion ma senza valvola di blocco gas non à consentito viaggiare con gas aperto , idem anche per monocontrol e duocontrol
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 18:16:09Lo ha detto, valvole di blocco sui tubi ad alta pressione, che si chiudono qualora si tranciassero
Mario, valvola di blocco gas, dove? Una S3002 potrebbe funzionare in viaggio? Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 18:16:09la tua s3002 e quella con presa d aria sotto al pavimento e scarico fumi (camino) sul tetto ?
Mario, valvola di blocco gas, dove? Una S3002 potrebbe funzionare in viaggio? Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 18:16:09Valvola di blocco è il tasto verde (o nero nei piu nuovi) sul tubo alta pressione, vicino alla bombola.
.png)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2022 alle 19:09:59Ma che stai dicendo?
...e l altro a valle del regolatore da premere contemporaneamente
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2022 alle 19:09:59Quell altro tasto verde alla base del regolatore, nel vecchio secumotion blocca se cìè una fuga di gas (se si supera un certo flusso di gas), nel Duocontrol CS invece blocca in caso di urto.
...e l altro a valle del regolatore da premere contemporaneamente
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 18:16:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/02/2022 alle 19:48:04..infatti il secondo pulsante non è un pulsante è l"" ombelico "" di chi sa tutto ... però se non lo schiaccio non arriva il gas alle mie utenze ...poi a quelle degli altri non so io parlo sempre di quello che vedo e uso...
Ma che stai dicendo? Non c'è e non serve nessuna altra valvola
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 22/02/2022 alle 12:18:00C'è un problema di fondo nella tua domanda.
Ciao a tutti, scusate ma sono un neofita, se ho istallato il sistema securmotion dual control e bombole in vetroresina posso viaggiare con la stufa accesa? Grazie per le risposte Nikben
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/02/2022 alle 19:53:09
Quell altro tasto verde alla base del regolatore, nel vecchio secumotion blocca se cìè una fuga di gas (se si supera un certo flusso di gas), nel Duocontrol CS invece blocca in caso di urto.
In risposta al messaggio di Emme48 del 22/02/2022 alle 20:02:55
C'è un problema di fondo nella tua domanda. - Se stai viaggiando in un clima moderatamente freddo, basta e avanza il riscaldamento della cabina guida. - Se stai viaggiando in un clima molto freddo, allora dovrai fare iconti con la durata delle bombole, evitando di consumare gas in viaggio... eventualmente metti uno scambiatore di calore che va con l'acqua calda del motore. Marco.
In risposta al messaggio di salito del 22/02/2022 alle 20:00:29Appunto, sai solo del tuo, non dispensare consigli se non sai degli altri
..infatti il secondo pulsante non è un pulsante è l ombelico di chi sa tutto ... però se non lo schiaccio non arriva il gas alle mie utenze ...poi a quelle degli altri non so io parlo sempre di quello che vedo e uso...