In risposta al messaggio di ecostar del 22/02/2022 alle 20:10:48Come detto prima non sono esperto, era il mio primo viaggio e il riscaldamento in cabina non bastava i bimbi dietro o mettevano le giacche e berretti o accendevo. Volevo solo essere sicuro di essere in regola. Hai ragione se lo userò molto in inverno con quello che consuma di gas dovrò pensare ad altra soluzione. Grazie mille
e sarebbe tutto riscaldamento gratis
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 20:28:15
Grazie a tutti, volevo solo informarmi, se posso avrei un'altra domanda, forse OT. In considerazione del fatto che abbiamo ritenuto opportuno cambiare il frigo, sostituiremo il caro e glorioso ma sempre più stanco ElectroluxRM285 con un Dometic CRX80, a compressore, volevo tenere buono il tubo del gas che arriva dietro al frigo. Quale valvola mi consigliate mettere, mi piacerebbe tenerlo disponibile per un'eventuale utilizzo esterno. Se OT, scusatemi ancora. Ciro.
In risposta al messaggio di Nikben 79 del 22/02/2022 alle 12:18:00per il viaggiare con la stufa accesa o meno in termini normativi ti hanno già risposto, ma personalmente non ti consiglio di farlo.
Ciao a tutti, scusate ma sono un neofita, se ho istallato il sistema securmotion dual control e bombole in vetroresina posso viaggiare con la stufa accesa? Grazie per le risposte
In risposta al messaggio di ecostar del 22/02/2022 alle 21:38:59Mario, dietro al frigo, nella parte bassa a circa 10/15 cm dal pavimento, c'è questo raccordo posizionato in verticale, a salire lungo il frigo.
nessuna valvola ma un apposito raccordo terminale da 8 - 10 mm con tappo , se prevedi di utilizzare quell'attacco tappato per una eventuale altra utenza la valvola di chiusura/apertura l'hai disponibile sul gruppo valvole
In risposta al messaggio di Szopen del 22/02/2022 alle 22:52:21Io con quei dadi la (si chiamano chiavarde, giusto?) ma solo su tubi dell'acqua o riscaldamento, li ho a volte tappati inserendo una moneta e una guarnizione.