se sono le viti che reggono la cornice esterna, se sono arrugginite sintomo di probabile infiltrazione quindi bisogna intervenire se girano a vuoto, puo darsi che sono stati tirati con avvitatori regolati male ed hanno spanato il legno, ficcavi un paio di stuzzicadenti con vinavil e rimettici le viti due centimetri piu lunghe
ciao romeo
prova ad inserire delle viti piu lunge,io nel mio ho risolto cosi,poiche vi era un inizio di infiltrazione,e poi come dice vespucci se le viti sono arruginite ce infiltrazione,anche perche mi sembra strano che tre viti si allentino contemporaneamente. comunque fammi sapere,sono a tua disposizione ciao
mi par di capire che si tratta delle viti esterne che tengono la cornice angolare .
Se è così ,esse non sono avvitate nel legno ma in un profilato di alluminio che raccordando le pareti a 90° viene poi coperto dall'angolare .
Io ho assistito al lavoro di sostituzione delle cornici del mio camper ed ho notato che il meccanico ha sostituito le viti originali con altre in acciaio inox e ,prima di avvitarle ,riempiva il foro con un sigillante :cosa che non c'era su quelle originali.
Saluti
mi fa piacere sentire che hai risolto,ma ti sei assicurato se vi e infiltrazione,poiche se non togli la causa della presunta infiltrazione fra un po di tempo avrai lo stesso problema.ciaoooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.