CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

voglio un camper....

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
17
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:56:20
sono un ragazzo di 22 anni e sono un meccanico fiat di un officina campig...vorrei acquistare un camper usato per la mia prima esperienza e motoristicamente parlado non ho problemi!!mi potete aiutare su che marca scegliere?siamo io e la mia ragazza e ho notato che la configurazione 6 posti con mansarda e letto a castello in fondo è l'ideale per me!ma cosa devo guardare nell'insieme cellula abitativa!?che marca!?insomma i trucchi per capire dove guardare per valutare!! un grazie!!! p.s. se in giro c'è qualche offerta fatemelo sapere! cerco ducato vecchio modello dal 97 in poi solo 25TDI cat o 28idTD
17
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 23/02/2006 alle: 23:31:23
Ciao, secondo me se siete solo in due l'ideale é un semintegrale con matrimoniale in coda, ma questa é un'opinione personale. Comunque qualsiasi mezzo sia l'importante é che possa farvi trascorrere bellissimi viaggi. Tanti auguri ciaoooo..[:)]Umberto.
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 24/02/2006 alle: 04:27:16
quote:Originally posted by umby69
Ciao, secondo me se siete solo in due... >
> Adesso solo in due... Però chissà, magari, un giorno.. dei piccoli tovini in giro a toccare tutte le manopole del camper nel loro raggio d'azione[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]... Bisogna pensare avanti, questo ragazzo è giovane, ha 22 anni, pigliati un mansardato con i letti a castello dietro, che non si sa mai vah.. Saluti![:D][:D]
cryss64
cryss64
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 10:35:29
ho un autoroller 2 del marzo 2004 se ti può interessare ne possiamo parlare. ciao
liuba
liuba
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 12:17:44
pensare avanti??? a 22 anni??? hahahahah io ne ho 30 e ancora non ci penso figurati lui che ne ha 22!!! visto che sei un meccanico, fatti un camper del quale conosci bene la meccanica, con un motore dove potrai metterci le mani facilmente e per il resto....fregatene (+ o meno)!! non starti a impazzire nella ricerca del tuo modello specifico, magari cercando come un forsennato e scoraggiandoti se non lo trovi.....vedrai sarà lui a sceglire te e probabilmente sarà diverso da quello che immagini (per me è successo così!!!) CIAOOOOO
Previous Next
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 24/02/2006 alle: 12:33:54
Tovi, se devi pensare avanti prenditi un semintegrale. Io qualche anno fa ho preso un mansardato da usare con la mia ragazza, non avevo figli, all'epoca. Purtroppo la mansarda era un po' bassa, i movimenti poco agevoli, e... beh... insomma... DAI, avete capito! oggi siamo (felicemente) in tre prenditi un semintegrale che ti muovi meglio ;)
17
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 24/02/2006 alle: 19:20:48
teol chiarissimo![;)] però ho anche il problema che forse in qualche occasione possano venire i miei genitori...la notte è lunga e forse sul talovo c'è spazio!? ho capito che qualunque sia sia basta iniziare, ma mi hanno detto di guardare le infiltrazioni!!!ma dove!? cryss ti ringrazio ma è troppo nuovo!!!!grazie ragazzi siete gentili e gaà mi fate sentire uno dei vostri!!!! un saluto!
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 19:35:35
ANCHE NOI SIAMO IN DUE...CON LA SPERANZA DI CRESCERE ABBIAMO SCELTO UN MANSARDATO CON LETTO MATRIMONIALE IN CODA E GARAGE E SIAMO CONTENTISSIMI SOPRATTUTTO DEL GARAGE
17
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/02/2006 alle: 02:41:46
Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare (stanziale, itinerante, sosta libera o presso campeggio con attacco alla 220V, ecc.), certo che se dici che per voi due volete il 6 posti... forse lo prendi per essere molto stanziale, senza problemi per il parcheggio. Ho in giro un file con dei suggerimenti per l'acquisto dell'usato, basta che mi scrivi (rampecTOGLIatLycos.com). Noi eravamo partiti con l'idea della doppia dinette, ma poi ci siamo trovati bene con un mansardato 4 posti, 5.1 m di lunghezza: visitiamo le città e lo parcheggiamo sempre negli stalli previsti per le autovetture (ci sta a pennello). Abbiamo già fatto dei weekend con un'altra coppia di amici e, anche se bisogna fare il secondo letto matrimoniale in dinette, ci siamo trovati bene lo stesso: per il momento prediligiamo la comodità di un mezzo che si parcheggia ovunque ed è parco nei consumi. Ciao! Oliver [8D]
18
cabo
cabo
10/01/2005 89
Inserito il 25/02/2006 alle: 21:25:41
io ho un Laika Ecovip 5L del 98 2.5 TDI Cat (hai ragione: motore favoloso!), è 5,8 mt maneggevole, pratico ed ottimo per due che iniziano a fare le prime esperienze in questo fantastico mondo, pensa che ridendo e scherzando, solo il primo anno, abbiamo fatto circa 18.000 km tanto ci invogliava a partire e girovagare... e poi è un Laika, sulla neve è una garanzia! Solo che oggi abbiamo avuto la conferma che a settembre raddoppieremo! Aspettiamo due gemellini! Stiamo quindi valutando (per il momento solo valutando) di cambiare per uno un pò più grande.... se può interessarti ....
17
smorino
smorino
07/03/2006 1
Inserito il 07/03/2006 alle: 16:04:12
Ciao, se sei interessato a un camper mansardato posso inviarti delle foto del mio e del mio ragazzo. Abbiamo deciso di venderlo perché stiamo pensando di prendere un casetta. Ah scusa il camper è del '92. Il mezzo è tenuto molto bene e l'abbiamo sempre usato in due, a parte qualche rara volta con un'altra coppia di amici. Se sei interesato, mandami una mail all'indirizzo smorino@libero.it ti invio foto e descrizione dettagliata. Il mezzo è visibile in zona Milano.
17
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 07/03/2006 alle: 17:37:00
io ti consiglio di fare come abbiamo fatto noi,e cioè: riviste del settore a go-go, siti internet (camperonline in poleposition ovviamente) e il massimo sarebbe una bella fiera tipo mondonatura. io mia moglie e mia figlia abbiamo comprato il camper nuovo proprio lì.Secondo il mio punto di vista la meccanica è relativa (e quì mi fischiano già le orecchie)perchè ti innamorerai di qualcosa che è DENTRO al camper!! Attento agli accessori after market. Metterli in seguito ti AMMAZZANO!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita