src="https://img167.imageshack.us/img167/pc040001ef3.jpg/1/w640.png"> [/URL]
2 km da casa e 40€/mese
p.s. scusate ma ancora no ho capito come togliere tutte le scritte vicino alle foto
Saluti quote:Originally posted by franco49tn> tu non sai quanto ti invidio[:D]
Avendo fortunatamente il posto "agognato da tanti" Al chiuso-grande e riscaldato[^] Corrente-aria compressa-scarico e carico Con officina a disposizione Tanta pazienza e poco tempo : ma tante MODIFICHE[;)] Ciao Franco >
quote:Originally posted by reludwig> Senza Polemica alcuna . Ci sono un paio di punti ... che non approvo . 1 ) Se vinco al Super enalotto , di sicuro , non mi vado a comperare il capannone e la casa , perchè non li utilizzerei mai . In più ... con tutti quei soldi , chi lavora più , di conseguenza sono sempre in giro . 2 ) Una fossa per fare le manutenzioni ? Con tutti i soldi vinti ... tu pensi che , metto la tuta , e mi sporco le mani ? . Porto in giro del lavoro . 3 ) Mi sa che qui ... di Esaurito non ci sei solo tu . Io sono subito dopo !!! . [;)]
mannaggia ai soldi, se facessi un 6 al supenalotto, comprerei una casa singola bella tutto quanto ma farei un capannone per il camper con l'inverosimile per coccolarlo, riscaldato e climatizzato in estate, lavaggio esterno, la buca per andare sotto a lavarlo, con una piccola officina all'interno per fare tutte le manutenzioni.....è un sogno che ho da bambino, forse sarò esaurito[:D][:p][:0] >
[/quote
trovato niente per i paraspuruzzi?
quote:Originally posted by Soundmachine> [;)] ok e appena sai...fischia
Stò vedendo in giro ... varie offerte . Solo per ammortizzare le spese di spedizione . Domani mi dovrebbero dare altri prezzi .>
quote:Originally posted by Dierrre> Insomma, fortunati....almeno fino a che non crollano quelle tettoie di cemento sgretolato[xx(][:(][:D][;)] Scherzo ovviamente!!!![;)]
Non so come è gestita ma penso che possono essere abastanza fortunatiDavide >
quote:Originally posted by paolo 195> ciao, se è smontabile non c'è bisogno di chiedere niente, poi bisogna vedere se hai dei vicini che ti possono dare noie, altrimenti vai tranquillo, saluti
Io mi sono costruito un gazebo chiuso sui quatro lati (6x3x3)con teloni da camion e un intelaiatura di tubi idraulici zincati da un pollice.Non so se bisognava chiedere l'autorizzazione in comune ma penso sia inteso come gazebo e non struttura fissa anche se è ben ancorato.ciao >
quote:Originally posted by reludwig> Si è tutto smontabile ma in paese non si sa mai che qualcuno faccia storie per questo volevo essere sicuro.grazie per la risposta
quote:Originally posted by paolo 195> ciao, se è smontabile non c'è bisogno di chiedere niente, poi bisogna vedere se hai dei vicini che ti possono dare noie, altrimenti vai tranquillo, saluti
Io mi sono costruito un gazebo chiuso sui quatro lati (6x3x3)con teloni da camion e un intelaiatura di tubi idraulici zincati da un pollice.Non so se bisognava chiedere l'autorizzazione in comune ma penso sia inteso come gazebo e non struttura fissa anche se è ben ancorato.ciao >
>