quote:Originally posted by cchei> dove l'hai trovato l'alberino con le luci, piccolo e che può stare nel camper?
ciao io li ho sempre messi : alberino con luci, qualche ghirlandina in giro camper,babbo natale sulla scaletta e quest'anno ho preso anche le luci per esterno a batteria[:)] >
quote:Originally posted by reludwig> uno a fibre ottiche sempre a batteria lo trovai ad un brico..quest'anno ho preso un alberino ad un super mercarto e poi ho acquistato le luci sempre a batteria da ikea ..
quote:Originally posted by cchei> dove l'hai trovato l'alberino con le luci, piccolo e che può stare nel camper?
ciao io li ho sempre messi : alberino con luci, qualche ghirlandina in giro camper,babbo natale sulla scaletta e quest'anno ho preso anche le luci per esterno a batteria[:)] >
>
quote:Originally posted by reludwig> MA CERTO! [:D] ho appiccicato alla base del parabrezza quelle vetrofanie gommose ristaccabili con motivi natalizi trovate a Rothemburg da Kate Wolfhart. Sono cosi' zanze che un mio amico non ha riconosciuto il camper [:D] Poi ho alle finestre un paio di Swibbogen fatti al traforo da mia moglie, sono quegli archetti in legno, da finestra appunto, originari degli Erzebirge in D. Buon Natale Ugo
natalizi in camper? Alberino con luci, fiocchi, ecc. per creare anche dentro il v.r. l'atmosfera natalizia, saluti e buone feste! >
quote:Originally posted by gripas> se sono luci a 24 volts và bene, si accenderanno un pò meno perchè hai la 12 ma và bene lo stesso, già provato....solo che io volevo cercare un alberino carino con le luci a 12, saluti
scusate l'intrusione,ma se prendo una fila di luci dell'albero di casa e gli cambio la spina con una da accendino secondo voi potrebbe andare?qualcuno di voi a mai provato a farlo? >
quote:Originally posted by soraya>
Io addobbo sia la casa che il camper: così si sente di più l'atmosfera natalizia Saluti SAB Soraya >