www.vintagecamper.com
Già che ci sei, firma la petizione contro il blocco dei veicoli eruro 0 ed euro 1. Ciao Antoninohttp://www.maggiolinoclubtv.it
Qui ti puoi anche registrare gratuitamente per ricevere e-mail dal Club e informazioni di ogni genere. Visita anche la pagina dedicata agli iscritti che trovi partendo da VW CAMPER CLUB cliccando il relativo bottone. Anch'io possiedo un VW LT 28 allestito dalla Nord Camper. Lo puoi vedere nella pagina dei soci al n. 001 di iscrizione. Attendo tue notizie se vuoi far parte del gruppo che sta crescendo di giorno in giorno. Ciao Guglielmoquote:Originally posted by Lara80> Trovi quasi tutto su
Ciao a tutti, il mio super mezzo è uno splendido Vw lt 28...lo definirei " Vintage" e se potessi lo vorrei il più originale VW posiibile e vorrei sostituire accessori come il volante, il cruscotto,ect..sapreste indicarmi qualche sito o indirizzo a cui poter rivolgermi?? OGNI CONSIGLIO E' SICURAMENTE UTILE VISTA LA MIA INESPERIENZA...GIA' GRAZIE!!!!![;)] >
www.ebay.de
basta che digiti il modello clicchi su "finden" e ti compare il mondo volkswagen lt28quote:Originally posted by V7 Special> ho appena provato ci sono in questo momento 873 articoli su LT 28
quote:Originally posted by Lara80> Trovi quasi tutto su
Ciao a tutti, il mio super mezzo è uno splendido Vw lt 28...lo definirei " Vintage" e se potessi lo vorrei il più originale VW posiibile e vorrei sostituire accessori come il volante, il cruscotto,ect..sapreste indicarmi qualche sito o indirizzo a cui poter rivolgermi?? OGNI CONSIGLIO E' SICURAMENTE UTILE VISTA LA MIA INESPERIENZA...GIA' GRAZIE!!!!![;)] >www.ebay.de
basta che digiti il modello clicchi su "finden" e ti compare il mondo volkswagen lt28
>