Silvio
Mi scuso per il fuori tema [;)]
Silvio quote:Originally posted by enzo> Ciao Enzo, non ho ne il porta bici ne tanto meno la predisposizione con gli attacchi. Ma credo che non sia come tu dici. Altrimenti l'avrei già montato. Se piace anche a voi il 7099 teniamoci in contatto e ci rechiamo assieme per spuntare un forte sconto [;)] Siamo relativamente vicini [8D] Silvio
x SilvioTS oltre alle foto hai dimenticato di "sottolineare" che il ns dinghy 5 esce già con gli attacchi del porta bici di serie e la cassetta si estre facilmente. La finestra del bagno non si spalanca ma si riesce ad aprire per circa il 40%. SEA colpisce ancora [;)] Anche io stò valutando seriamente il Rapido semintegrale delle foto. I figli non ci seguono più e per due mi sembra ottimale.[:)] >
quote:Originally posted by enzo> Scusa la domanda: sei di Mogliano Veneto di Conta su di me? Silvio
probabilmente (ma è solo una ipotesi) la differenza sta che il mio è sì dinghy 5 ma, versione Leader. Che detto sottovoce devo ancora capire cosa vuol dire, se escludiamo i differenti adesivi esterni del mezzo. Per il rapido credo che la cosa si farà "seria" a fine 2007 inizio 2008. ciao. >