CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

wc con doccia integrata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:10:20
Salve a tutti un quesito amletico ma secondo voi è pensabile o impensabile la doccia integrata nel bagno nel valutare un camper. Saluti
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:16:51
Dipende. Io adesso ce l'ho a parte e mi è tanto utile!! Però sto valutando un nuovo mezzo con letto in coda, a penisola, e non voglio avere un living strimizzito, quindi devo rinunciare al bagno grande. Ti dirò, un po' mi dispiace, ma x me è più importante il dormir bene e un bel divano a L. M.S. P.S. in 8,50 mt ti centra tutto!!!
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:18:09
A seconda delle esigenze..A me piace avere la doccia separata e con porta rigida , un mio amico ha comprato un Superbrig non ricordo la sigla con letti a castello trasversali doppia dinette ma wc doccia tutto insieme ossia non c'e' neanche la tenda perche' si deve fare la doccia praticamente davanti al lavamdino e quasi sopra il wc.Saluti[:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:19:54
PS il camper e' lungo 7,30 e ha i letti a castello + di 90.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:50:25
Per me è stata una condizione, non volevo la doccia integrata. Intendo di quelle che allaghi tutto quando ti lavi, anche perchè spesso faccio sosta libera e mi vogli poter fare la doccia senza tanti casini. Il mio non ha il box enorme, ma è separato da tenda ed ha il piatto doccia staccato e doppio scarico, quindi non è un problema anche se non ha quei mega box con porta rigida...però il mezzo rimane compatto (6.69m) nonostante il garage. Poi se vai quasi solo in campeggio e quasi solo d'estate...il problema non si pone![:)] Io l'anno scorso ho fatto la mia bella doccetta dopo la sciata, parcheggiato vicino al trampolino olimpico di Pragelato con -11°C fuori! Vuoi mettere la goduria![;)]

Modificato da Albertoy il 05/12/2008 alle 14:52:12
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:03:37
Certo l'idea di allagare tutto non mi piace; ora io non ho idea dello spazio disponibile ma pensavo non si potrebbe mettendo una guida a soffitto inserire una tenda di separazione? Saluti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:52:17
quote:Originally posted by tony68
Certo l'idea di allagare tutto non mi piace; ora io non ho idea dello spazio disponibile ma pensavo non si potrebbe mettendo una guida a soffitto inserire una tenda di separazione? Saluti >
> Sì certo che puoi farlo...sono punti di vista, ognuno ti può dare esperienze di vita è chiaro che in base alle tue esigenze ed al tipo di uscite che fai potresti anche farne a meno...ma questo puoi saperlo solo tu[:)] Saluti, Gian Carlo.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 05/12/2008 alle: 20:02:52
Per me doccia separata e porta rigida sono state al primo posto durante la scelta Davide
granraf
granraf
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:37:11
quote:Originally posted by arca m4
A seconda delle esigenze..A me piace avere la doccia separata e con porta rigida , un mio amico ha comprato un Superbrig non ricordo la sigla con letti a castello trasversali doppia dinette ma wc doccia tutto insieme ossia non c'e' neanche la tenda perche' si deve fare la doccia praticamente davanti al lavamdino e quasi sopra il wc.Saluti[:)] >
> Che c***o può fare la doccia mentre sta seduto al water.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:00:18
Che c***o può fare la doccia mentre sta seduto al water.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff [/quote] Te lo devo dire: con questa tua uscita mi hai fatto proprio ridere!!! Chicca
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 06/12/2008 alle: 09:40:35
Ti avro' fatto ridere eppure e' cosi' il bagno e' 1m x 1m..[:D]io appena ho aperto la porta del bagno cercavo la doccia invece il bagno era tutto li'! Saluti e Buon Immacolata a tutti[:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/12/2008 alle: 09:41:00
Io le ho avute entrambe: ora è integrata e se devo fare la doccia devo asciugare. Prima con la doccia separata, facevo la doccia e dovevo... asciugare!! Anzi, prima era peggio perchè dovevo togliere e rimettere tutta la roba che adesso sta comodamente dentro l'armadio che è al posto della doccia. Merita per una doccia ogni tanto (preferisco appoggiarmi un giorno in campeggio per questo) rinunciare ad un vano per lo stivaggio?
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 06/12/2008 alle: 13:24:44
La prima volta che abbiamo noleggiato il camper aveva la doccia integrata e sinceramente l'ho trovata molto scomoda. Adesso abbiamo il camper con doccia separata e non c'è proprio paragone. Fortunatamente in Italia la doccia separata la si trova quasi su tutti i mezzi (a parte i super compatti)e non come i camper tedeschi che sono enormi e hanno quei bagni con lavandini mobili e docce striminzite non separate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link