In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/03/2019 alle 18:36:13E' un argomento delicato da trattare coi guanti. Personalmente mai fatto e mai sentito. C'è sempre da imparare.
Io voglio dire la mia .. In 2 persone in quasi 10 mesi... Nella cassetta riusciamo a fare solo PP. . Il resto in bagni pubblici o va nell immondizia come quella. Dei cani... Avremmo usato la cassetta 3 volte... Nin eromai entrato nel dettaglio per educazione Perché? Perché ci da meno fastidio usare una Busta che tenere tutto 6 giorni dentro.... E chi ci ha dato l idea? I due anziani proprietari precedenti, mentre ci spiegano il camper... Ma siamo gli unici a fare questo uso?!?!
In risposta al messaggio di marob del 13/03/2019 alle 18:25:17Grazie
Solitamente si svuota onde evitare che la volta successiva non escano i draghi canini.
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/03/2019 alle 18:36:13So che è un metodo usato da alcuni, si puo fare anche con secchio e busta di plastica.
Io voglio dire la mia .. In 2 persone in quasi 10 mesi... Nella cassetta riusciamo a fare solo PP. . Il resto in bagni pubblici o va nell immondizia come quella. Dei cani... Avremmo usato la cassetta 3 volte... Nin eromai entrato nel dettaglio per educazione Perché? Perché ci da meno fastidio usare una Busta che tenere tutto 6 giorni dentro.... E chi ci ha dato l idea? I due anziani proprietari precedenti, mentre ci spiegano il camper... Ma siamo gli unici a fare questo uso?!?!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2019 alle 20:06:57Allora le cinghie che si vedono nella foto del profilo sono quelle dello zainetto?
So che è un metodo usato da alcuni, si puo fare anche con secchio e busta di plastica. Io però non vedo controindicazioni a fare tutto nella cassetta, e di slito trovo la possibilità di vuotarla ogni giorno anche se pienasolo a metà o anche meno. Spesso se ci si ferma in un parcheggio un WC pubblico c'è e quindi una volta al giorno la si vuota nel WC. Se il WC pubblico ha un custode che potrebbe non gradire, metto la cassetta in uno zaino e entro senza tradirmi, e poi nell intimità dello stanziolo vuoto tranquillo . Tra l altro vuotare una cassetta con 10 litri è meno faticoso che con 20. Si consuma piu acquakem perchè ne va un misurino ogni volta, ma quelo si ricompera.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/03/2019 alle 20:57:19No, li c'erano dei paini con il salame, quindi prima di essere "processati"
Allora le cinghie che si vedono nella foto del profilo sono quelle dello zainetto? Prima o dopo? Non sembra molto pesante
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2019 alle 21:01:38Il classico "zaino tattico".
No, li c'erano dei paini con il salame, quindi prima di essere processati . Per la cassetta uso un vecchio zainaccio che però ci entra a pennello....e lo uso solo per quello
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2019 alle 20:06:57Io siccome sono taccagno l acquakem lo metto inn2 volte cosi se capita di vuotare prima non spreco niente
So che è un metodo usato da alcuni, si puo fare anche con secchio e busta di plastica. Io però non vedo controindicazioni a fare tutto nella cassetta, e di slito trovo la possibilità di vuotarla ogni giorno anche se pienasolo a metà o anche meno. Spesso se ci si ferma in un parcheggio un WC pubblico c'è e quindi una volta al giorno la si vuota nel WC. Se il WC pubblico ha un custode che potrebbe non gradire, metto la cassetta in uno zaino e entro senza tradirmi, e poi nell intimità dello stanziolo vuoto tranquillo . Tra l altro vuotare una cassetta con 10 litri è meno faticoso che con 20. Si consuma piu acquakem perchè ne va un misurino ogni volta, ma quelo si ricompera.
In risposta al messaggio di marob del 13/03/2019 alle 21:10:19...nel vero senso della parola
Il classico zaino tattico.
www.iz4dji.it