quote:Originally posted by devil> vabbè, dai, due cassette a noi (due pesone+un nano) ci bastano per una settimana e quella di riserva (piena o vuota) la metti nell' apposito portacassetta che ti costruisci (su molti camper è di serie)
Tutto il contrario di quello che hai scritto. Tante cassette...tanto peso, tanto ingombro e ti ballano per il camper, se piene poi .....>
quote:Originally posted by devil> Ehm se uno con la cassetta ci si fa la doccia è un problema suo! Io nel tempo ho sviluppato una discreta tecnica e rimango sempre lindo e pinto e con me il luogo nel quale scarico. Certo la cassetta la sciacqui, ci metti i prodotti chimici (ma perché nel nautico no?) e se vuoi dipo qualche anno la puoi cambiare...proprio per questi motivi è più igienica di un bibitone puzzolente che sta sempre li piantato da dove escono le alghe raadioattive [:p][:D][:D]
Igiene, è mooooolto più igienico il nautico che non le cassette nelle quali ci ficchi prodotti chimici e quant'altro, la devi lavare e rilavare e poi, ti è mai caduta aperta durante il travaso? Ne ho viste cadere e sai che bello, anzi che schifo!>