quote:Originally posted by Morenoc> appena tornato da 3 giorni in montagna con classica stufa zero problemi .media 21/22 gradi (interni ).bombola ancora da finire .(gia' usata il w.e. precedente )pensavo al webasto ma a sto punto ci rinuncio.[:D][:D]
salve son appena tornato da una piccola gita con il nuovo camper dotato della favolosa dual top. la quale essendo rimasto a corto di corrente è andata in blocco ed a scaricato pure l'acqua lasciandomi a secco vi pare una cosa normale o mi devo preoccupare?? forse era meglio la vecchia truma a gas con il suo boiler. Qualcuno ha avuto esperienza di questo tipo? >
quote:Originally posted by Morenoc> Ciao, del mio dual top non posso che parlare bene. Riscalda da spavento (ho dovuto fare isolare internamente i tubi perchè bruciavano le scatole in plastica degli alimenti), consumo di corrente nella norma, acqua calda in pochissomo tempo, funzione antigelo (da tenere sempre attiva in inverno) altrimenti scarica l'acqua, peccato solo sia RUMOROSO!!! Si calma solo a temperatura quasi raggiunta, appena acceso è fastidioso [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]
salve son appena tornato da una piccola gita con il nuovo camper dotato della favolosa dual top. la quale essendo rimasto a corto di corrente è andata in blocco ed a scaricato pure l'acqua lasciandomi a secco vi pare una cosa normale o mi devo preoccupare?? forse era meglio la vecchia truma a gas con il suo boiler. Qualcuno ha avuto esperienza di questo tipo? >