quote:Risposta al messaggio di cristiano 73 inserito in data 29/12/2011 00:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper lo hai preso da un privato o da un rivenditore? Se lo hai preso da un rivenditore e da meno di un anno, hai la garanzia di legge. Da come descrivi sembra che vada in blocco perchè il diametro dei tubi è troppo piccolo e non troppo grande e le bocchette di sfogo sono insufficenti.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/12/2011 07:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho replicato senza leggere il tuo intervento, siamo in due con le stesse conclusioni!
https://forum.camperonline.it/t...
ha fatto capricci più volte, quest'anno una settimana al freddo senza problemi ciaoquote:Risposta al messaggio di cristiano 73 inserito in data 29/12/2011 13:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Può essere come dici te....il mio aveva un problema di surriscaldamento dopo la prima installazione, tubo troppo corto. Ho tolto diretatmente il tubo dal riscaldatore e mandava fuori aria calda a josa.... Sistemato quel piccolo problema, un sistema di riscaldamento strepitoso. Magari prova a collegarci il tubo di mandata aria calda, basta fissarlo con una fascetta....e vedi se funziona. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di cristiano 73 inserito in data 29/12/2011 13:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io con mobilvetta e webasto ho avuto all'inizio questo problema poi abbiamo trovato la strozzatura della mandata principale ,quella dei tubi poi mi sembra una sciocchezza ,se puoi altre dritte chiedi al "capitano" nel 3d marchi mobilvetta kimu huari!!
https://forum.camperonline.it/#...
Permettimi la domanda, ma prima di partire, dato che hai un camper appena acquistato, hai controllato il riscaldatore? Io avrei fatto un tagliando al webasto, dopo sei anni è il minimo, così partite tranquilli e non avrete sorprese. Saluti Eddy