quote:Originally posted by Robby65> No rispetto al senso di marcia la mia bocchetta è sul lato dx avanti mansarda, (cioè in fondo), spero di essermi spiegato. Ciao Andrea
Andrea ma cosa intendi per fondo mansarda, nel mio era in alto di fianco al mobiletto. >
quote:Originally posted by mezza>Ho il libretto, ma come faccio a mandartelo? Non ho lo scanner....se mi dici cosa ti serviva sapere, magari ci do un'occhiata e te lo spiego....se riesco a recuperare uno scanner te lo allego volentieri...
quote:Originally posted by cielele>Non è che x caso avresti da postarmi il manuale d'istruzioni del webasto 3500? Grazie Ciao Daniele
Io ne ho appena acquistato uno, mi si dice che si deve installare un sensore di temperatura esterno da mettere all'interno della cellula in comunicazione con il termostato......sul libretto d'istruzioni, leggo però che tal sistema è da adottare solo nel caso in cui si faccia lavorare il riscaldatore con javascript:italicize(), perchè il sensore di temperatura è già integrato sulla scheda elettronica del riscaldatore stesso......che ne pensate? >
>
quote:Originally posted by mezza> io ho sia il libretto istruzioni che lo scanner, se hai pazienza te lo posso mandare in settimana, perchè tanto per cominciare devo andare al camper a prendere il libretto poi trovare il tempo di scannerizzarlo e inviartelo, comunque te lo mando abbi solo pazienza. Comincia intanto a mandarmi, in privato, la tua mail personale. saluti
quote:Originally posted by cielele>Non è che x caso avresti da postarmi il manuale d'istruzioni del webasto 3500? Grazie Ciao Daniele
Io ne ho appena acquistato uno, mi si dice che si deve installare un sensore di temperatura esterno da mettere all'interno della cellula in comunicazione con il termostato......sul libretto d'istruzioni, leggo però che tal sistema è da adottare solo nel caso in cui si faccia lavorare il riscaldatore con javascript:italicize(), perchè il sensore di temperatura è già integrato sulla scheda elettronica del riscaldatore stesso......che ne pensate? >
>
quote:Originally posted by Robby65> OK Roby tutto compreso a questo punto penso e spero si tratti di qualche tubo ammaccato, ti faro' sapere, di nuovo grazie Andrea
Presumo di capire che il tubo della ventilazione salga nell'angolo della cellula dietro il conducente e che faccia il giro del materasso per uscire di fianco al materasso stesso nell'angolo avanzato sopra la testa del lato passeggero. Io prima del Mizar ho avuto un pegaso 707 del 2001 che però allora non montava il Webasto ma la truma 3000 e il tubo in mansarda faceva proprio questo giro, effettivamente dalla bocchetta usciva l'aria calda dopo molte ore di funzionamento della stufa quindi soltanto dopo che il tubo nel tempo si era scaldato al suo interno, forse anche nel tuo caso la situazione è la stessa, comunque il fatto che abbiano fatto fare girare il tubo attorno al materasso ha una logica ben precisa e cioè quella di mandare un pò di aria sotto alle doghe dello stesso infatti se smonti la protezione in legno del tubo dovresti trovare dei piccoli fori che permettono all'aria di uscire anche durante la tratta e non solo dalla bocchetta, se questi non ci fossero avresti dei grossi problemi di condensa e sotto il materasso ti si bagnerebbe di brutto. Scusa la lungaggine ma spero di essermi spiegato bene. Ciao - ROBERTO. >
quote:Originally posted by cielele> Neanche un fax?[;)]
quote:Originally posted by mezza>Ho il libretto, ma come faccio a mandartelo? Non ho lo scanner....se mi dici cosa ti serviva sapere, magari ci do un'occhiata e te lo spiego....se riesco a recuperare uno scanner te lo allego volentieri...
>
>
quote:Originally posted by miliusc> Ti scrivoooooooooooooooooooooo.......... Grazie
quote:Originally posted by mezza> io ho sia il libretto istruzioni che lo scanner, se hai pazienza te lo posso mandare in settimana, perchè tanto per cominciare devo andare al camper a prendere il libretto poi trovare il tempo di scannerizzarlo e inviartelo, comunque te lo mando abbi solo pazienza. Comincia intanto a mandarmi, in privato, la tua mail personale. saluti
>
>
quote:Originally posted by cielele> Me lo invia miliusc, grazie ancora. Ciao Daniele
>
>