quote:Originally posted by akira> non so come hanno installato sul prince il vebasto io ho montato sul mio un eberspaecher d 2000 con silenziatore sullo scarico, silenziatore sulla presa aria comburente e silenziatore sull'uscita dell'aria calda, è più silenzioso della truma 6000[:D][8D] per quanto riguarda la pompa basta montarla con un altro supporto in gomma oltre al suo e sparisce anche il tichettio[^]
Ho fatto il mio primo viaggio sul Prince 37 e sono molto contento del funzionamento, in generale, del camper.[:D] Ho un dubbio, è la prima volta che utilizzo il webasto è ho notato che l'aspirazione dell'aria è in cabina... è normale ? Inoltre, anche al minimo, è rumoroso! Quanto è attivo si sente continuamente un rumore tipo ventola (uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu) [V] Il rumore è udibile anche all'esterno e temo possa disturbare le persone che dormono nei campeggi, ad esempio chi si mette in tenda vicino al camper.... E' normale un rumore così forte ? Ho letto nei post che l'unico disturbo era il rappresentato dalla pompa del gasolio ... Grazie >