CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Weinsberg LEV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:19:18
In Germania è finalmente disponibile presso la rete vendita Weinsberg il LEV... Si tratta di un mansardato su Sprinter 518CDI 4x4 annunciato lo scorso anno e ora in via di commercializzazione... Il prezzo oscilla tra i 146000 e i 149000 euro a seconda degli accessori Ciao Michel
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:20:25
Un vero mezzo entry-level[:D] Veramenhte ben fatto,peccato i 100000e+ euro di troppo per il mio budget! Ciao[:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:27:21
quote:Originally posted by girolibero
Veramenhte ben fatto,peccato i 100000e+ euro di troppo per il mio budget!>
>Si, però vuoi mettere quanti spigoli hai a disposizione! Elio
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:48:58
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by girolibero
Veramenhte ben fatto,peccato i 100000e+ euro di troppo per il mio budget!>
>Si, però vuoi mettere quanti spigoli hai a disposizione! Elio
>
> Effettivamente è spigoloso,inoltre se ho ben visto c'è il bagno subito dietro il posto di guida[:0] Ha un aspetto solidissimo,le finiture sono eccellenti. Preferisco il mio AR 2, poca spesa tanta resa[:D] Ciao
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:26:05
visto e provato la meccanica ,non è da considerare certamente un 4x4 ,poi con la cellula a pannelli non ci fai molte cose oltre l'asfalto. io un 4x4 l'ho fatto (Vas 4x4 vedi sito nelle news)ed è un'altra cosa e costa uguale, ovviamente è fatto solo su richiesta ma vado OVUNQUE!![:D] saluti David
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:21:36
Ciao Beh, come proposta è interessante. ANche se secondo me il prezzo è davvero alto... Cmq è un modo per il costruttore di differenziarsi: al momento il LEV è probabilmente l'unico veicolo seriale con queste caratteristiche. Logico, non è un veicolo da fuoristrada estremo... Personalmente credo che per il fuoristrada estremo esista solo una soluzione: mettere una cellula scarrabile fatta su misura su un Unimog come questo... In questo modo si crea un veicolo robusto, polivalente, agile e di dimensioni contenute, con angoli di entrata, uscita e scollinamento impensabili per altri veicoli... Qualche anno fa incontrai un signore di Treviso che lo aveva fatto... Mi disse che era l'unico veicolo realmente inarrestabile... Faceva un po' Parigi-Dakar... però andava veramente ovunque! Tra l'altro non so nemmeno se l'Unimog sia più in produzione... Ciao Michel
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 12/06/2008 alle: 23:04:24
Ahi ahi Michel, dopo anni di conferenze on line sui camper piu' strani del globo illustrati con dovizia di particolari pescando da una banca dati che devi avere un computer Cosi'>------------------<[:0] mi caschi sull'Unimog,il re dei fuoristrada pesanti [:(]

http://www.mercedes-benz.de/con...

oppure unimog.de e vedrai un mezzo fantastico. Visto che sei un fine tecnico del settore potra' interessarti dare un' occhiata anche a questo link gia' postato tempo fa qui su col

http://www.unicat.net

dove viene spiegato come fare un veicolo fuori strada fatto bene. [:D][:D][:D] Non ci posso credere!!!!! [8D][8D] io che spiego qualcosa a te!! non c'e' piu' religione[;)] Ciao ugo
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 13/06/2008 alle: 07:40:12
unimog che dire ... due versioni ,quella illustrata forse è la meno adattabile a le nostre esigenze e poi mercedes non rilascia nulla-osta alla trasformazione ,mentre lo rilascia solamente per il passo 3600, con altra cabina e comunque sempre e solo cabina separata dalla cellula ,eventualmente con piccolo passaggio a soffietto,perchè la cabina si deve poter ribaltare. per quanto riguarda i veicoli un'pò + grandi io non guarderei unicat anche perchè è in via di fallimento( così dicono) ma guarderei

www.actionmobil.com

se poi avete domande su questi veicoli fateli pure che li conosco [;)] ciao David
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:16:34
quote:Ahi ahi Michel, dopo anni di conferenze on line sui camper piu' strani del globo illustrati con dovizia di particolari pescando da una banca dati che devi avere un computer Cosi'>------------------< mi caschi sull'Unimog,il re dei fuoristrada pesanti http://www.mercedes-benz.de/content/germany/mpc/mpc_germany_website/de/home_mpc/unimog.html oppure unimog.de e vedrai un mezzo fantastico. Visto che sei un fine tecnico del settore potra' interessarti dare un' occhiata anche a questo link gia' postato tempo fa qui su col http://www.unicat.net dove viene spiegato come fare un veicolo fuori strada fatto bene. Non ci posso credere!!!!! io che spiego qualcosa a te!! non c'e' piu' religione Ciao ugo>
> [:D][:D][:D] Menomale che è così! Cmq la cellula a cui mi riferivo è proprio quella! Quel signore di Treviso aveva uno come questo... Action mobil lo vidi qualche anno fa a Dusseldorf... Impressionante... Altro che i camion di Overland! Definirli monumentali è dire niente... e dentro sono delle ville. Ne in particolare uno su Man che era pazzesco. Peccato solo che era talmente enorme che avrei voluto vederlo in fuoristrada a girarsi con un 9 metri! Vabbè che un bestione del genere la strada praticamente se la crea, però... L'unica cosa... è meglio essere PETROLIERI... con quello che consumano[:(] Ciao Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link