CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Welcome 29 Chausson... Benvenuto e consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
spoonriver
spoonriver
12/12/2006 120
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:30:35
Come anticipato in altro topic, abbiamo acquistato il nostro primo camper, il nome è assolutamente adeguato: Benvenuto! dopo due anni di titubanze e scrutazioni tra nuovo ed usato la classica "botta" decisionista notturna e in poche ore...fatto. L'offerta per il nuovo ci è sembrata buona...l'occhio cha hanno prelevato dalla mia testa infatti era di 41 m €zozzi e anche il pacchetto full optional,che viceversa, avrei gradualmente inserito è stato troppo allettante,infatti per 3 m € mi montano: doppio serbatoio chiare, retrocamera con monitor, allarme perim.e volum. forno, stereo e altoparlanti, TV color 15" con antenna, portabici, doccetta esterna,pannello solare e batteria al gel, inverter e tendalino...booh...magari ho fatto l'allodola sullo specchiatto ma a me sembrava buona[:)] Volevo chiedere agli esperti e a chi già avuto confidenza con lo stesso mezzo(e non) impressioni e consigli...ad esempio ,visto il caldo che si paventa è opportuno un ventilatore per il pargolame al seguito(il più piccolo ha un anno le donne 3 e 6)per non ritrovarli squagliati? grazie a tutti e ci si vede sulla strada.[:D]
17
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:26:26
Buonasera e ciao, ho letto il tuo topic e ti faccio molti complimenti per il Vs. acquisto. Starei trattando anch'io l'acquisto di un Welcome 24, però, e devo dire che il prezzo che hai spuntato mi sembra buonissimo, non buono. A me hanno chiesto € 44.000 senza permuta e con € 3.000 circa di accessori (antifurto, veranda, portabici e pannello solare). Mi sembra molto meglio il tuo di un prezzo. Mi daresti, per favore, una dritta su dove rivolgermi affinchè possa magari anch'io trattare l'acquisto da quel concessionario? Io abito a MIlano. L'indirizzo e-mail ce l'hai. Se vuoi farmi un favore, ti ringrazio in anticipo. Buoni KM con Benvenuto.
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:33:34
Bravi e dopo date un'occhiata al neonato club dedicato ai possessori del vostro marchio. www.challengerclubitalia.it Ale.[:)][:)]
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:24:23
Ciao Spoonriver ... anche io sono nuovo possessore di un Welcome 29 ( a dir la verità ancora lo devo ritirare) e a giudicare dalle condizioni che hai avuto, siamo andati dallo stesso concessionario!!! Anche io ho preso il pacchetto di accessori ... anche se ero partito con l'idea di prendere lo stretto necessario!!! Postami in privato il concessionario dove hai preso il mezzo ... magari ci incontriamo!!!
19
spoonriver
spoonriver
12/12/2006 120
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:28:31
credo anch'io...sei di Roma? o giù di lì? io devo aspettare fino a metà luglio...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:54:29
Ciao Spoonriver, poi ieri sera non ho più risposto alla tua richiesta. Gli anni scorsi ho viaggiato anch'io in camper durante le ferie con i bambini piccoli. Certo, il caldo c'era, però cosa utile può essere quella di viaggiare nelle ore meno calde della giornata. Ora penso che con il mezzo che hai comprato, dotato com'è di un bel Turbovent, il ricambio e la circolazione dell'aria siano garantiti. Intanto che ti sposti, qualche spiffero bene o male entra sempre. Buoni Km. Ciao.
17
Bobos
Bobos
08/04/2008 39
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:26:45
Si sono anch'io di Roma ... e anche io devo aspettare ancora un po' x la consegna!!! ...Siamo andati allo stesso concessionario! Fammi sapere come ti trovi. Ciao
19
spoonriver
spoonriver
12/12/2006 120
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:26:06
...stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooooooooo...[:D][:D][:D][:D][:D][^]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/07/2008 alle: 11:52:56
Complimenti per scelta,ma non sono imparziale , ho unW17 Oggi W57[:D] Comunque il prezzo è stato extra buono.Il conc, con cui abbimo sempre contatti, fa anche lui promozioni simili sul 24 e sul 29. Ne aveva acquistati parecchi inizio stagione appositamente. Non ve ne pentirete, solamente qualche mese per apporre alcuni rimedi a difetti piccolissimi.Penso che ad oggi nessun mezzo sul mercato a parità di prezzo e qualità possa fare meglio Auguri nuovamente e buoni Km Laro
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 12/07/2008 alle: 12:48:12
quote:Originally posted by Laro
solamente qualche mese per apporre alcuni rimedi a difetti piccolissimi. >
> Anch'io ho il Welcome 17, se ricordi l'ho preso lo scorso anno più o meno insieme a te (Luglio 2007). Credo che sia questione di esigenze, io non ho fatto alcuna modifica, mi va benissimo così com'è.[;)]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 12/07/2008 alle: 15:50:58
Ciao...ricordo benissimo che lo stavi aspettando... Comunque tutto Ok. Io non ho messo accessori non amo fare particolarmente la vita casalinga anche in giro. Mi sono montato il tendalino, Gli oscuranti plissettati Remis (molto comodi perchè noi facciamo parecchie soste brevi per visitare) ed un piccolissimo inverter 300W per caricare cianfrusaglie (notare che ho un negozio di vendita...no pubblicità...non ne ho mai fatta). Ho fatto fare comunque 2-3 modifiche al conc. Prima di tutto ho fatto livellare il letto mansarda (dislivello tra la parte basculante ed il fisso) Ho fatto portare due bocchettoni per l'aria calda nei letti a castello(freddo sopratutto quello superiore) Mi sono fatto aggiungere anche uno scarico supplementare in bagno parte Wc (era un''impresa fare la doccia se non si era perfettamente in piano). E poi ho sostituito il c...o di frigo Thetford con un Dometic... Per il resto,a parte alcuni problemi Fiat, me lo sto godendo. Ciao Laro
quote:Originally posted by giocanta
quote:Originally posted by Laro
solamente qualche mese per apporre alcuni rimedi a difetti piccolissimi. >
> Anch'io ho il Welcome 17, se ricordi l'ho preso lo scorso anno più o meno insieme a te (Luglio 2007). Credo che sia questione di esigenze, io non ho fatto alcuna modifica, mi va benissimo così com'è.[;)]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link