In risposta al messaggio di Laikone del 05/05/2026 alle 16:21:36Non è possibile attivare coop voce in base alle necessità perché dopo 30 giorni di mancata attivazione la tariffa scelta viene persa e si resta al piano base a consumo.
visto, non è male nemmeno questo anche se costa il doppio di Coop... ma ha poi i Gb illimitati che sono un plus non indifferente. Il problema di attivarlo pochi mesi all'anno è comunque un problema che ci sarebbe anche con Coop... chissà!
In risposta al messaggio di Giochigio del 05/05/2026 alle 23:01:54potrebbe comunque valerne la pena, dopo tutto se non ritrovo la tariffa che avevo posso sempre non rinnovare o cambiare operatore...
Non è possibile attivare coop voce in base alle necessità perché dopo 30 giorni di mancata attivazione la tariffa scelta viene persa e si resta al piano base a consumo. L'unico modo sarebbe farla scadere e riattivarlaentro 27/28 giorni, in questo modo si riesce a pagare 7 mesi l'anno, ma il rischio di dimenticarsi è alto. Oppure perdere la tariffa e riattivarne una tra quelle possibili al momento, pagando però circa 10 euro per l'attivazione. Anche Coop voce non è più quella di una volta. Ciao Giò
In risposta al messaggio di icaro2002 del 06/05/2026 alle 21:32:16la richiesta fatta in questo modo non è ne carne ne pesce, perchè TUTTO gira intorno a quanti Gb vuoi, ovvero quanti ne consumi, e quanti di questi vorresti usarne all'estero...
ragazzi ma in pratica...conoscete un operatore che ha il costo più basso per una sim solo dati da poter utilizzare sia su una saponetta wifi o su un cellulare da tenere in auto o camper ad uso antifurto
In risposta al messaggio di icaro2002 del 06/05/2026 alle 21:32:16Per un utilizzo simile al tuo, ma a casa, ho preso una SIM Coop voce da 30Gb a 4,90 mese, tanto a meno credo si trovi poco
ragazzi ma in pratica...conoscete un operatore che ha il costo più basso per una sim solo dati da poter utilizzare sia su una saponetta wifi o su un cellulare da tenere in auto o camper ad uso antifurto