CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Wingamm 500

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:15:29
CIAO A TUTTI SONO ANCORA QUI A CHIEDERE AIUTO VISTO CHE ENTRO OGGI DEVO DARE UNA RISPOSTA PER L'ACQUISTO DEL OASI 500 DEL 2003. (MI SEMBRA IN PERFETTO STATO INTERNAMENTE, MA SULLA CARROZZERIA DOVE LA SCOCCA SI UNISCE ALLA CABINA DI GUIDA C'è UNA CREPA) CONOSCETE DALLE PARTI DI BOLOGNA UNA CARROZZERIA, UN CONCESSIONARIO O NON SO CHI CHE MI POTREBBE DARE UNA CONTROLLATA AL VEICOLO??? RINGRAZIO TUTTI
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:24:29
Se lo compri da un privato fatti SCRIVERE che è una crepa - un minimo di garanzia deve dartela anche lui. In ogni caso riparare la vetroresina è veramente banale ed economico e soprattutto il risultato è perfetto - e non parlo solo dell'esterica. Cordialmente Marco.

Modificato da Emme48 il 04/11/2007 alle 16:24:46
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:35:07
GRAZIE MARCO, SONO ABBASTANZA IN ANSIA PERCHè è IL NOSTRO PRIMO CAMPER DOPO ANNI ED ANNI DI CAMPEGGIO CON UNA TENDA IGLOO, DUE AULTI ED UN CANE DI 40 KG. E VISTA LA CIFRA CHE CI HANNO CHIESTO VORREMMO NON FARE UNA CAZZATA. C'è PER CASO ANCHE UN SITO DOVE SI POSSONO GUARDARE LE QUOTAZIONE DELL'USATO??
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 04/11/2007 alle: 16:49:22
X Cinderella. Anche noi siamo coppia con 30 anni di campeggio alle spalle e ci stiamo accingendo ad acquistare un camper.Abbiamo visti Knaus box 600 e Possl 2 win.Sono quasi uguali a prima vista ma forse in knaus ha più spazi sotto il letto per stivare l'occorrente.Ieri ho visto un oasi 580 del 2002 e ci è stato proposto per 38.500 ma devo dire che i Km sono 85000 segnati e anche l'interno non mi ha fatto una buonissima impressione anche se il mezzo indubbiamente è molto bello con parechio spazio vivibile.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:01:59
Io direi che il Possl 2 win e il Knaus box 600 non sono neanche parenti del Wingamm. Mi sembra che siamo su due tipologie di mezzi completamente diverse tra loro. eiger parla di "camper puri" mentre il Wingamm è un monoscocca in vetroresina con doppio pavimento e serbatoi coibentati e riscaldati e un isolamento che nel mondo dei VR è semplicemente il TOP. La differenza si vede sulla neve... [;)] ma anche d'estate quando il sole picchia sodo! Mi dispiace per i sostenitori dei "camper puri" ma non possono certo reggere il confronto con un monoscocca in vetroresina per quanto riguarda l'isolamento termico. L'usato nei monoscocca in vetroresina conserva nel tempo un grande valore di mercato - direi che questo è un buon segno! Io il mio lo comprai di 18 mesi a 50.000 euro ma dubito che un camper simile si trovi a meno. (nuovo con gli accessori che ha andava a 74.000 [xx(]) Eccolo il mio Wingamm 640 GL: Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 04/11/2007 alle 18:15:32
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1878
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:13:57
[quote]Originally posted by cinderella
CIAO .... SULLA CARROZZERIA DOVE LA SCOCCA SI UNISCE ALLA CABINA DI GUIDA C'è UNA CREPA Ciao, ho avuto 2 Oasi (580 e 620; il secondo del 2002) e tutti e due hanno presentato, dopo pochi mesi, piccole crepe nella vetroresina nei punti dove il cupolino si collega alla cornice del parabrezza (in corrispondenza degli angoli superiori dx e sx del parabrezza, per intenderci). Il 620 l'ho anche portato in wingamm a sistemare, ma poco dopo una delle due crepe è riapparsa. Intendiamoci, erano fessurazioni superficiali, di pochi centrimeti, e non mi hanno creato problemi, ma purtroppo c'erano... Un saluto da Vittorio (MI)
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:34:50
CIOA SAPETE E LA PRIMA VOLTA CHE MI ISCRIVO AD UN FORUM E LA COSA MI PIACE MOLTO, SIETE MOLTO GENTILI, SE L'AFFARE ANDRA' IN PORTO E DIVENTERO CAMPERISTA PENSO PROPRIO CHE MI COLLEGHERO MOLTO SPESSO. GRAZIE A TUTTI
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:36:03
[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS PS PER EMME48. IL TUO CAMPER è VERAMENTE BELLO
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:53:20
quote:Originally posted by cinderella
[font=Comic Sans MS][/font=Comic Sans MS PS PER EMME48. IL TUO CAMPER è VERAMENTE BELLO >
> Si... lo ha detto anche la moglie dopo aver fatto l'estratto conto bancario (sob sob) [:D] Di che città sei? Marco.
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:30:34
X Cinderella ciao, solo ora mi sono accorto del tuo argomento. Io sono da due anni un felice possessore di un Oasi540 del 2000. Come usato l'ho pagato ma una delle motivazioni per la quotazione è quella già detta precedentemente. Anche il mio ha delle piccole "crepe" alla giuntura ma ti posso dire che non ho alcun problema, sia d'inverno che in estate e sotto i più forti acqazzoni: è impenetrabile alle intemperie, solido, compatto, stabile e ben coibentato. Qualche piccola magagna (non esistono camper perfetti) se la fà perdonare. La vetroresina è indistruttibile. Ciao.
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:55:22
Sono di Brescia, e.... capisco!!! e' da 10 giorni che stiamo facendo conti su conti sperando in una moltiplicazione che non avviene... questa sera ci siamo pero' decisi e in settimana chiameremo per confermare l'acquisto. le vostre risposte mi hanno rassicurata e dato la spinta per la decisione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link