CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

wingamm 610

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:12:07
Forse il problema arriva sopra la porta Per intendersi Questa Sono stato molto indeciso anch'io , poi ho visto questa e allora ho deciso di montarla anche se l'uso è molto limitato. Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24196
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:18:45
Lì però c'è una "linea" anche se rotondeggiante bella dritta che va da dietro fino a sopra la cabina guida. Beato te Davide... Il Wingamm non è per niente fatto così... Però sinceramente mi trovo bene anche col gazebo. Tanto si usa raramente e in campeggio stare lontano dalle ruote non mi dispiace affatto. Poi non è mica detto che il gazebo lo si deve per forza mettere sul lato destro del camper... (... e dillo che dei due il tuo camper è quello davanti [:D]) Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 14/11/2008 alle: 22:25:11
Avevi dubbi su quale era il mio [:D][:D][:D]????
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:38:36
Ho un Wingamm 610 N da aprile; prima ho avuto, per 11 anni, un 580 (l'attuale proprietario mi chiama ancora per esprimermi la soddisfazione dell'acquisto). Magnifico e pressochè perfetto (unico problema: un maledetto contatto che non funziona a dovere nell'impianto luci del gancio di traino che non fa funzionare le luci dello stop del carrello portagommone). Non ho montato nessun pannello fotovoltaico per i quali non nutro troppa simpatia, bensì ho fatto installare di fabbrica una seconda batteria di servizio comandata dalla centralina "duo controll" della CBE. Non ho montato neanche la veranda: anche io utilizzo, solo quando serve, un gazebo smontabile. P.S.: un consiglio, se ancora in tempo: fai mantenere il fondo della cellula nel gavone posto sulla sinistra del mezzo sotto al divanetto; in questo modo otterrai un vano a doppia altezza molto più sfruttabile.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 15/11/2008 alle: 18:30:19
Nel rileggere il tuo post ho notato (prima mi era sfuggito) che l'hai ordinato sul 160 cv. Anche io ero partito con l'idea di quella meccanica ma poi, seguendo il consiglio della titolare di Wingamm, ho optato per il 130cv. Non sono assolutamente pentito della scelta: di motore ce ne è a iosa lo stesso ed anche con ulteriori 13 q.li al traino (carrello + gommone) non ho mai avuto nessun problema. E poi mi sono rimasti in tasca oltre 2.000 Euro, fatto non disprezzabile [:)][:)][:)]
smax
smax
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:59:14
quote:Originally posted by Armando
Sull'Oasi ho messo una classica canalina da caravan, e mi sono fatto fare una tenda da 255 (la lunghezza della canalina) per 290, che ovviamente usiamo solo in campeggio e ove ci sia possibile ancorarla decentemente, cioè di rado. In effetti la chiamiamo famigliarmente "lo spinnaker" .. per i motivi che potete immaginare. Non credo sia difficile fare qualcosa che vada meglio anche col vento, ma tutto sommato non ne sentiamo il bisogno dato l'uso itinerante .. mentre quando siamo fermi nel sud di Creta siamo addossati al "nostro" ulivo [^] , che ci fornisce una "veranda" non danneggiabile dalle raffiche improvvise e fortissime di laggiù [:)]. >
> Ciao Armando, io da un po di tempo sono alla ricerca di uno spinnaker da montare su un AZ mi puoi indicare dove si trova gentilmente. Oltre forse al risparmio monetario lo spinnaker è molto valido sotto il profilo del peso!1 Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link