www.sgrsrl.it
vedrai ti troverai molto bene . Questa e' una nostra esperienza venivamo dal mitico ARCA 401 ND ,ma voi lo sapevate che il titolare della SGR e' stato dipendente ARCa dal 1974 al 1998 , e' stato uno dei fondatori dell'ARCADIA . CIAO A TUTTI Loro vendono direttamentequote:Originally posted by ilmaestro>
ciao a tutti, ho conosciuto un tale per lavoro, camperista da sempre, che quando gli ho detto che stavo cercando con calma un buon usato di pochi anni, ha iniziato un martellamento continuo sui vantaggi e sulla superiore qualità, sicurezza, affidabilità, ecc dei monoscocca e in particolare degli wingamm; sostiene che non esiste confronto, venendo lui stesso da un mansaedato mobilvetta, e che con la cifra ha mia disposizione, dai 30 ai 35 mila potrei trovare un 640-680 con castello e basculante (siamo una coppia con 2 bimbi 4 mesi e 2 anni) di una decina di anni...con un po' di fortuna. Voi che ne pensate? vale davvero la pena spendere una cifra del genere per un mezzo di 10 anni o più? c'e qualcuno che può aiutarmi a capire se e quali sono tutti i vantaggi del monoscocca rispetto ad un mezzo "normale"? aspetto lumi!!! grazie lucio >