CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

x Cielele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 12:00:06
Ciao ,sei riuscito ad istallare la bombola del gpl? hai avuto qualche difficoltà? Ciao Paolo [:)][:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/12/2007 alle: 13:38:07
Ciao Paolo, ho convinto il mio manutentore a montarmelo, il serbatoio del resto era praticamente nuovo, un 99, ho ordinato tutto il macante alla wecam e con un totale di 200 euro me lo monta con i pezzi mancanti compresi, il gassificatore lo ha fatto mio cognato al lavoro.....mi mette anche una resistenza sul riduttore di pressione attivandola manualmente dall'interno, per il rubinetto deviatore serbatoio-bombole, mi ha sconsigliato di metterlo interno, me lo installa direttamente sul vano bombole, ha detto che meglio non avere nessun rubinetto gas interno al camper..... Ora vorrei recuperare un riscaldatore presso un demolitore e installarlo come ti avevo detto dietro la truma e canalizzarlo.......ho qualche difficoltà a trovarlo, poi ho la truma sotto il frigo e non so come toglierla, penso che con un centinaio di euro mi farò fare il lavoro, o secondo te si può risparmiarli e farmelo da solo?
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 14:11:38
Ciao, certamente che se ti fai da solo il lavoro potresti risparmiare, in quanto la reperibilità del radiatorino del riscaldamento non dovrebbe essere un problema, non è un oggetto così richiesto, d'altra parte se tu passassi nella mia zona te lo potrei dare anche io, visto che l'avevo procurato a costo zero , poi dal momento che ho la combi e la tengo accesa anche in viaggio non l'ho mai utilizzata , se la tua esigenza non è così impellente la prima volta che vengo a Venezia te lo porto,è anche predirposto x una ventola e ha un supporto x l'istallazione a pavimento. Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/12/2007 alle: 14:22:34
Ti ringrazio, al limite ti faccio sapere, probabilmente ne ho recuperato uno da un'amico che corre con me, lui ha una ditta di pulman turistici e mi fa sapere se ne ha uno a casa.....ne aveva già con la ventolina montata direttamente il tutto inscalotato, era di un vecchio pulmino 9 posti......io che ho la truma 3002s, posso tenerla accesa durante il viaggio con un apposito camino antivento? Ci sono pareri molto discordanti, il mio manutentore mi ha detto di si, basta mettere il camino e il secumotion, tu cosa ne pensi? Io optavo per il riscaldatore comunque, caldo senza il vincolo del gas....ma se non riuscissi a metterlo per natale, non escludo la truma se fosse possibile
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 14:29:11
Io , quando avevo l'arca che montava la 3000 , anche con il camino antivento non restava accesa, perchè la fiamma veniva spenta da un vortice d'aria al di sotto del camper, comunque basta provare , del resto ho sentito persone che quella stufa la tengono accesa anche in viaggio senza problemi , credo che vada in base all'istallazione . Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/12/2007 alle: 14:39:13
Avevi un'Arca e sei passato a Rimor?????Ops, Kentaky.....boh...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/12/2007 alle: 15:41:07
In realtà l'arca non era mio , l'avevo in uso , era un arca freccia del 1991 , x i tempi era un gran camper, ma non paragonabile a quello che ho tuttora , con questo non voglio dire che kentuky sia meglio di arca , ma kentuky di oggi è meglio di arca di ieri, e sono altrettanto convinto che arca di oggi, magari con meccanica a trzione posteriore, sia meglio che kentuky di oggi[:)][:I][:o)] Ciao Paolo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:03:04
sul mio arca 616 New deal la stufa funzionava egregiamente anche in viaggio con il camino antivento
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/12/2007 alle: 23:44:44
Ciao Paolo, ti ho mandato una email......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link