CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X GO Family

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 03/09/2007 alle: 12:54:06
C`e` qualcuno in ascolto che mi puo`dare un`opinione sull` x go family prodotto dalla rimor? Grazie.
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:14:26
Ciao Barbara223 Sono possessore di XGO Family 103 dal 2006 e ad oggi a parte qualche Problema con BM Motore ( Sostituita in Garanzia da Renault ) e BM Servizi + Sensore Triogas ( sostituiti in garanzia dal Conc. dell' Autocaravan) altri particolari problemi NON sono stati da Me riscontrati. Percorsi ad Oggi circa 12.000 Km Per quanto riguarda le esigenze della nostra famiglia lo abbiamo ritenuto un Buon Acquisto rapportato alla qualità / Prezzo .
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:36:58
Io sono in possesso del family 101 e sicuramente ho sbagliato a non comperare quello con il garage ma essendo solo in due pensavo che bastasse.Il prezzo non ti sembra un po` alto?.Il MC LUIS non e` male e il prezzo e` molto inferiore.
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 03/09/2007 alle: 13:55:54
In effetti il MCLOUIS ha un prezzo inferiore , ma lo trovo anche di qualità inferiore , questa è un mio personalissimo pensiero . Una differenza tra i due la fà già il Webasto 3.500 di cui MC Louis è sprovvisto ; poi le riviste specializzate del settore che del XGO hanno scritto essere un mezzo di fascia Media , ma orientativamente ritenuto nella categoria Medio ALta Ho un amico che ha acquistato un MC LOUIS su meccanica Mercedes 316 CDI nel 2005 e lo posso confrontare con il Mio VR . Credo Altresì che ognuno sia libero di scegliere il mezzo che più lo aggradata da un punto di vista delle proprie esigenze di plain air e dal punto di vista Finanziario , ma questo Non toglie che a Volte la migliore o maggiore qualità la si paga . All' interno del forum leggerai chi apprezza e chi " disprezza " tali o taluni Modelli di AUTOCARAVAN , spero che Tu non abbia rimpianti sulla Tua scelta , così come NON ne ho Io anche se tornando indietro ad Oggi Opterei per XGO 104 Quindi senza Gararage . Saluti [;)]
18
barbara223
barbara223
31/08/2007 43
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:41:57
[:D]In effetti devo ammettere che fino ad ora non mi ha dato mai problemi poi il motore renault è una vera bomba. Nelle salite con forte pendenza và su che è una meraviglia. Perchè dici che il garage non è comodo?[V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 04/09/2007 alle: 07:52:59
quote:Originally posted by barbara223
[:D]In effetti devo ammettere che fino ad ora non mi ha dato mai problemi poi il motore renault è una vera bomba. Nelle salite con forte pendenza và su che è una meraviglia. Perchè dici che il garage non è comodo?[V] >
> Non ho detto che NOn è comodo , ho detto che oggi comprerei l' XGO 104 xchè essendo in 3 , toglierei un letto a castello x adibirlo a gavone .L'attuale Garage è sfruttato ad un 1/3 della sua capienza ed oltretutto essendo un VR lungo 7,20 m quando carichi molto sul gavone vi è troppo sbalzo sul posteriore . Di fatto però la scelta di un Letto matrimoniale in coda è cosa di gran lunga gradita alla mia bambina , rispetto al letto a castello . Bye Bye
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:22:55
avete visto il 105? Mi piace di più la pianta. Ma hosentito che i nuovi montano le selz, quindi costeranno ancora di più???? Esteticamente sono belli, spaziosi e luminois, belli gli interni ed i colori... ma imc louis costano parecchio meno, mi sembra...boh
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 04/09/2007 alle: 15:45:08
quote:Originally posted by snoopy4
avete visto il 105? Mi piace di più la pianta. Ma hosentito che i nuovi montano le selz, quindi costeranno ancora di più???? Esteticamente sono belli, spaziosi e luminois, belli gli interni ed i colori... ma imc louis costano parecchio meno, mi sembra...boh >
> Il 105 è solo su meccanica Ford e di fatto ha sostituito il 102 su meccanica renault che NOn è stato così richiesto come pensavano ( parlo del MANSARDATO )e quindi fatto uscire di produzione . Il costo dovrebbe essere inferiore all'EX 102 su meccanica renault [;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:28:44
l'XGO 105 è uno dei pochi "7 posti" con castello trasversale montato su Ford, ma la sensazione che ho avuto è che si tratti di un Rimor "Europeo" con qualche accessorio e qualche € in più... Non credo che sia superiore al Tandy 640 e più o meno costa lo stesso a parità di accessori (compresa la 3500 e le finestre Seitz, che i due mezzi hanno in comune...). Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:44:59
ciao ho comprato 20 giorni fa un XGO Dynamic 21 ho percorso appena 500 Km mi sembra ottimo come qualità prezzo e mi confortano i vostri pareri mi costa € 35.000,00 completo di accessori che ne son tanti
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:39:29
quote:Originally posted by ragamaffo
In effetti il MCLOUIS ha un prezzo inferiore , ma lo trovo anche di qualità inferiore , questa è un mio personalissimo pensiero . Una differenza tra i due la fà già il Webasto 3.500 di cui MC Louis è sprovvisto ; poi le riviste specializzate del settore che del XGO hanno scritto essere un mezzo di fascia Media , ma orientativamente ritenuto nella categoria Medio ALta Ho un amico che ha acquistato un MC LOUIS su meccanica Mercedes 316 CDI nel 2005 e lo posso confrontare con il Mio VR . Credo Altresì che ognuno sia libero di scegliere il mezzo che più lo aggradata da un punto di vista delle proprie esigenze di plain air e dal punto di vista Finanziario , ma questo Non toglie che a Volte la migliore o maggiore qualità la si paga . All' interno del forum leggerai chi apprezza e chi " disprezza " tali o taluni Modelli di AUTOCARAVAN , spero che Tu non abbia rimpianti sulla Tua scelta , così come NON ne ho Io anche se tornando indietro ad Oggi Opterei per XGO 104 Quindi senza Gararage . Saluti [;)] >
> Da non interpretare come risposta offensiva. Ma hai idea di quali sono i mezzi di fascia medio/alta o alta ??? Mi sà proprio di no! Non me ne volere ma dare quella classificazione all'XGO (che stà benissimo nella fascia "entry level") mi ha fatto sorridere non poco ![:0][:)][:0][:)] Di nuovo senza rancore e senza scatenare aride polemiche. saluti a tutti
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:26:13
quote:Originally posted by ameri
quote:Originally posted by ragamaffo
In effetti il MCLOUIS ha un prezzo inferiore , ma lo trovo anche di qualità inferiore , questa è un mio personalissimo pensiero . Una differenza tra i due la fà già il Webasto 3.500 di cui MC Louis è sprovvisto ; poi le riviste specializzate del settore che del XGO hanno scritto essere un mezzo di fascia Media , ma orientativamente ritenuto nella categoria Medio ALta Ho un amico che ha acquistato un MC LOUIS su meccanica Mercedes 316 CDI nel 2005 e lo posso confrontare con il Mio VR . Credo Altresì che ognuno sia libero di scegliere il mezzo che più lo aggradata da un punto di vista delle proprie esigenze di plain air e dal punto di vista Finanziario , ma questo Non toglie che a Volte la migliore o maggiore qualità la si paga . All' interno del forum leggerai chi apprezza e chi " disprezza " tali o taluni Modelli di AUTOCARAVAN , spero che Tu non abbia rimpianti sulla Tua scelta , così come NON ne ho Io anche se tornando indietro ad Oggi Opterei per XGO 104 Quindi senza Gararage . Saluti [;)] >
> Da non interpretare come risposta offensiva. Ma hai idea di quali sono i mezzi di fascia medio/alta o alta ??? Mi sà proprio di no! Non me ne volere ma dare quella classificazione all'XGO (che stà benissimo nella fascia "entry level") mi ha fatto sorridere non poco ![:0][:)][:0][:)] Di nuovo senza rancore e senza scatenare aride polemiche. saluti a tutti
>
> Non ritengo Offensivo quanto da Te citato , ma quanto da Me scritto corrisponde alle Prove effettuate da riviste del settore ( AC & Camper e camper ) nel Gennaio 2006 per XGO Family 104id="red">id="Arial"> Renault Master . E' chiaro che XGO DYnamic è un entry level e Non di fascia Media o Medio Alta . Senza Polemica alcuna , potresti dubitare su quanto da me scritto , ma ho riferito riviste di settore

http://www.caravanecamper.it/su...

Buon Km a Tutti
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:00:06
ciao vorrei un consiglio, il mio nuovo camper XGO Dynamic 21 mi fa un fatto strano, nel controllare la centralina dei servizi, facendo il test della batteria dopo percorsi 500 KM senza aver acceso nessun servizio mi segnala una sola pallina verde, penso che essendo nuovo ci vuole più carica, chiamo l'elettrauto e mi faccio controllare la densita,a quanto carica l'alternatore del motore, il tutto risulta a posto, allora pensiamo di smontarla e prima di metterla sotto carica gli fa il controllo dello stress la batteria va bene quindi la mette sotto carica lenta per una 15^ di ore la rimontiamo il giorno dopo e comunque facendo il test della centralina non mi indica la carica completa e quando accendo le luci va subito sul giallo, dopo 15 giorni senza mai usare il camper rifaccio il test la centralina mi indica la batteria a rosso accendo tutte le luci per 20 minuti le stesse rimangono sempre belle accese secondo voi che altra prova potrei fare? devo cercare di farmi sostituire la centralina? vi ringrazio èper l'aiuto
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 178
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:41:18
Lo stesso problema che ho io con un Katamarano 1. Credo sia la centralina starata ma credo anche che si possa fare bene poco. L'elettronica è Arsilicii pensata al risparmio. Mi sono fatto fare una schedina a led per misurare la tensione a passi di mezzo volt ed effettivamente è tutta un'altra cosa. Per di più la centralina è ingannata dalla caduta di tensione dei cavi che arrivano dalla batteria per cui aon qualche servizio acceso ti segna già riserva!!! Senti il concessionario e se riesci a farti fare un intervento risolutivo fammi sapere. Ad oggi mi hanno cambiato una batteria per niente e dai loro controlli tutto è OK[:(!] Ciao Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link