quote:Originally posted by barbara223> Non ho detto che NOn è comodo , ho detto che oggi comprerei l' XGO 104 xchè essendo in 3 , toglierei un letto a castello x adibirlo a gavone .L'attuale Garage è sfruttato ad un 1/3 della sua capienza ed oltretutto essendo un VR lungo 7,20 m quando carichi molto sul gavone vi è troppo sbalzo sul posteriore . Di fatto però la scelta di un Letto matrimoniale in coda è cosa di gran lunga gradita alla mia bambina , rispetto al letto a castello . Bye Bye
[:D]In effetti devo ammettere che fino ad ora non mi ha dato mai problemi poi il motore renault è una vera bomba. Nelle salite con forte pendenza và su che è una meraviglia. Perchè dici che il garage non è comodo?[V] >
quote:Originally posted by snoopy4> Il 105 è solo su meccanica Ford e di fatto ha sostituito il 102 su meccanica renault che NOn è stato così richiesto come pensavano ( parlo del MANSARDATO )e quindi fatto uscire di produzione . Il costo dovrebbe essere inferiore all'EX 102 su meccanica renault [;)]
avete visto il 105? Mi piace di più la pianta. Ma hosentito che i nuovi montano le selz, quindi costeranno ancora di più???? Esteticamente sono belli, spaziosi e luminois, belli gli interni ed i colori... ma imc louis costano parecchio meno, mi sembra...boh >
quote:Originally posted by ragamaffo> Da non interpretare come risposta offensiva. Ma hai idea di quali sono i mezzi di fascia medio/alta o alta ??? Mi sà proprio di no! Non me ne volere ma dare quella classificazione all'XGO (che stà benissimo nella fascia "entry level") mi ha fatto sorridere non poco ![:0][:)][:0][:)] Di nuovo senza rancore e senza scatenare aride polemiche. saluti a tutti
In effetti il MCLOUIS ha un prezzo inferiore , ma lo trovo anche di qualità inferiore , questa è un mio personalissimo pensiero . Una differenza tra i due la fà già il Webasto 3.500 di cui MC Louis è sprovvisto ; poi le riviste specializzate del settore che del XGO hanno scritto essere un mezzo di fascia Media , ma orientativamente ritenuto nella categoria Medio ALta Ho un amico che ha acquistato un MC LOUIS su meccanica Mercedes 316 CDI nel 2005 e lo posso confrontare con il Mio VR . Credo Altresì che ognuno sia libero di scegliere il mezzo che più lo aggradata da un punto di vista delle proprie esigenze di plain air e dal punto di vista Finanziario , ma questo Non toglie che a Volte la migliore o maggiore qualità la si paga . All' interno del forum leggerai chi apprezza e chi " disprezza " tali o taluni Modelli di AUTOCARAVAN , spero che Tu non abbia rimpianti sulla Tua scelta , così come NON ne ho Io anche se tornando indietro ad Oggi Opterei per XGO 104 Quindi senza Gararage . Saluti [;)] >
quote:Originally posted by ameri> Non ritengo Offensivo quanto da Te citato , ma quanto da Me scritto corrisponde alle Prove effettuate da riviste del settore ( AC & Camper e camper ) nel Gennaio 2006 per XGO Family 104id="red">id="Arial"> Renault Master . E' chiaro che XGO DYnamic è un entry level e Non di fascia Media o Medio Alta . Senza Polemica alcuna , potresti dubitare su quanto da me scritto , ma ho riferito riviste di settore
quote:Originally posted by ragamaffo> Da non interpretare come risposta offensiva. Ma hai idea di quali sono i mezzi di fascia medio/alta o alta ??? Mi sà proprio di no! Non me ne volere ma dare quella classificazione all'XGO (che stà benissimo nella fascia "entry level") mi ha fatto sorridere non poco ![:0][:)][:0][:)] Di nuovo senza rancore e senza scatenare aride polemiche. saluti a tutti
In effetti il MCLOUIS ha un prezzo inferiore , ma lo trovo anche di qualità inferiore , questa è un mio personalissimo pensiero . Una differenza tra i due la fà già il Webasto 3.500 di cui MC Louis è sprovvisto ; poi le riviste specializzate del settore che del XGO hanno scritto essere un mezzo di fascia Media , ma orientativamente ritenuto nella categoria Medio ALta Ho un amico che ha acquistato un MC LOUIS su meccanica Mercedes 316 CDI nel 2005 e lo posso confrontare con il Mio VR . Credo Altresì che ognuno sia libero di scegliere il mezzo che più lo aggradata da un punto di vista delle proprie esigenze di plain air e dal punto di vista Finanziario , ma questo Non toglie che a Volte la migliore o maggiore qualità la si paga . All' interno del forum leggerai chi apprezza e chi " disprezza " tali o taluni Modelli di AUTOCARAVAN , spero che Tu non abbia rimpianti sulla Tua scelta , così come NON ne ho Io anche se tornando indietro ad Oggi Opterei per XGO 104 Quindi senza Gararage . Saluti [;)] >
>
http://www.caravanecamper.it/su...
Buon Km a Tutti