quote:Originally posted by Pravet> Caro Pravet, l'ho comprato apposta per attacargli qualche fesseria di tipo americano e/o una normale cellula a palafitta. Per girare tutti i giorni uso altro. Anche io preferirei Burstner, ehhhhhmmmm scusate lapsus dicevo Hymer rispetto ad Eriba.Ciao MACU.
ciao macu, magari a questo navara (pick up) ci attacchi una bella cellula ameriana??? anch'io pensavo eriba prodotto dai tyedeschi ma si vede che mi sbagliavo! in effetti sono identici! comunque a questo punto consiglierei anch io di comprare un hyumer e non un faximile 8innanzitutto perchè in italia hymer è il top e di concessionari ce ne sono assai (x ricambi accessori assistenza) spero di essere stato utile un salutone pravet >
quote:Originally posted by Pravet> Ciao Pravet, più di uno mi ha informato che in mia assenza qualcuno ha sparato, tanto per cambiare, a zero sul povero MACU, sai qualcosa ???? A presto MACU.
macu lo immaginavo... >
quote:Originally posted by Pravet> No, no, tu nulla, qualcun'altro che evidentemente si è innamorato di me. Tu figurati sei annoverato tra i miei eletti. Boooo, evidentemente non era nulla di particolarmente eccitante. Ciao MACU.
in che senso... cos ho detto di male questa volta?? >
quote:Originally posted by Simo3002> Anch'io apprezzo (ogni tanto, ma sempre meno) i commenti di Mister Maculani. Ma quando si accampa presunta autorevolezza tranciando giudizi basati su disinformazioni o informazioni tradive, addirittura canzonando i lavori che uno si fa sul camper, si diventa OGGETTIVAMENTE irritanti. Quando poi ci si autocelebra...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Forse sente il bisogno di emendare le sue scelte passate, mansardato da 70K senza taglio mansarda [:(][:(][:(] (dal 1982 non ci salgo più), attraverso le traboccanti esternazioni con cui ci delizia. Mah!!! Anche le riviste da parrucchiera hanno la carta patinata, ma mica si credono la Treccani. A dire il vero nemmeno la parcchiera lo crede. Plinio Dimenticavo: cordialmente, ovvio.
sinceramente anch'io apprezzo i commenti di Mister Maculani. Il ragazzo sembra abbastanza preparato......mi dispiaccio quando leggo che viene maltrattato credo che non se lo meriti. Ciao Simone >
quote:yamaha 450 come va'>> Ottimo mezzo, motore ok , nessun problema, stabile e precisa per l'utente come me ( domenicano [:D][:D][:D] ) non si può chiedere di meglio, poi l'alu è fantastica. Scusate per il post enduristico[;)][;)][;)] Davide