Che coppia
Davide quote:Originally posted by plinio63> Caro Sig. PLINIO, io nella vita sento solo un paio di bisogni impellenti: uno è fisiologico e obbligatorio, l'altro è anche fisiologico ma meno obbligatorio, si vive anche senza, ma nutrirsene è meglio, per tutto il resto quello che dico e che faccio è nel mio modo di essere se a qualcuno piace, bene, sennò mi compatisca senza però tracimare in giudizi personali che non servono a nulla, tantomeno al forum che serve alla gente per farsi delle proprie idee su questo particolare mondo.[:D][:D][:D][:D] Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by Simo3002> Anch'io apprezzo (ogni tanto, ma sempre meno) i commenti di Mister Maculani. Ma quando si accampa presunta autorevolezza tranciando giudizi basati su disinformazioni o informazioni tradive, addirittura canzonando i lavori che uno si fa sul camper, si diventa OGGETTIVAMENTE irritanti. Quando poi ci si autocelebra...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Forse sente il bisogno di emendare le sue scelte passate, mansardato da 70K senza taglio mansarda [:(][:(][:(] (dal 1982 non ci salgo più), attraverso le traboccanti esternazioni con cui ci delizia. Mah!!! Anche le riviste da parrucchiera hanno la carta patinata, ma mica si credono la Treccani. A dire il vero nemmeno la parcchiera lo crede. Plinio Dimenticavo: cordialmente, ovvio.
sinceramente anch'io apprezzo i commenti di Mister Maculani. Il ragazzo sembra abbastanza preparato......mi dispiaccio quando leggo che viene maltrattato credo che non se lo meriti. Ciao Simone >
>
quote:Originally posted by Pravet> Sei sicuro di essere stato in autostrada e non nelle corsie di qualche fiera?!?! [:D][:D][:D][:D] Io sabato pomeriggio sulla SS tra Genova e Savona ho incrociato un camper americano, veramente bello!
ciao macu, ieri sera pomeriggio (dalle 2 alle 8 ) ho fatto un giro con la bestia (giusto per non far annoiare il motore). ho visto un mezzo uguale al tuo e affiancato superando il n+b non eri tu (o almeno non che tu sia vecchio ma quello aveva qualche anno in più di me)!!!! peccato. comunque viaggiavo sulla milano venezia dir mi... devo dire che mi sono divertito un sacco e guarandomi un pò in giro arrivato a casa avevo visto: un n+b uguale al tuo. un vas 10.80. un corcorde nuovo versione furgonato. un camper americano viaggiante nella direzione opposta con carrello. una cellula americana come quella che ti vuoi attaccare tu al rimorchio...forse però un pò grandina (circa 15 metri targa tedesca: che spettacolo... meglio di qualsiasi altra cosa>