quote:Originally posted by cornowell> No. Qualche concessionario tenta di risalire alla "provenienza" del veicolo in trattative un pò risicate per giustificarne una valutazione più magra, ma con il privato non succede, anche perchè spesso è distratto dal colore delle tendine e dai quattromila accessori che uno nel frattempo gli ha inevitabilmente ficcato sopra.E' chiaro che quando si compra un ex noleggio, anche se recente, come in genere avviene, va comunque attentamente verificato anche al di là delle garanzie ancora in corso. Cordialmente MACU.
gentile maculani vorrei chiederle se acquistando un camper ex noleggio al momento della rivendita subisce una svalutazione maggiore da un non noleggio?grazie x la risposta >
quote:Originally posted by german> Mi occupo di mezzi importanti e particolari per lo Stato. Ho due teste e quattro occhi, mentre faccio una cosa cerco di organizzarne un altra. Cordialmente MACU.
Gentilissimo Maculani, ma...mi tolga una curiosità...che mestiere fa ? E' sempre così pacato e preciso nelle risposte... Cari saluti. >
quote:Originally posted by oliver> Bè si in passato ero più "funanbolo" . . . .[:D][:D][:D][:D] Però che dolori alla schiena . . . .MACU.
[:D][:D][:D][;)] [8D] >
quote:Originally posted by arca m4> Il mio personaggio preferito, ho tutta la collana, chissà perchè . . . . . . MACU.
[:D]007[:D] >
quote:Originally posted by obionekenoby> I primi di dicembre, intorno al 15 massimo vado a Livorno per "lavoro" e non mi sono dimenticato di te caro Gilby . . . . . . A presto MACU. P.s.: Conte è meno di Marchese ma non me la prendo se mi degradi [:D][:D][:D][:D][:D] Ormai la scala gerarchica l'ho abbandonata da un pò, sono vecchio . . . . . .[;)][;)][;)]
Conte Maculani, mi sto sbellicando dalle risate. Cordialmente [;)][:o)][:p][B)] -- gilby >