Come veicolo è sicuramente buono ed originale sotto molti aspetti. Ha molto spazio dentro pur avendo una disposizione impegnativa e destinata a veicoli di maggiori dimensioni nella parte posteriore. Ci sono due cose che non mi convincono: il passo 345 su una lunghezza di 660 cm mi lascia molto perplesso poichè genera uno sbalzo al limite.. E questo può influire sulla trazione soprattutto in condizioni di fondo stradale poco stabile (erba, fango, neve...).
Seconda cosa occhio al bagno: è davvero piccolo. Il lavandino, almeno quello che ho visto io, non era un mostro di stabilità e robustezza (non appoggiarti...!). Per il resto è ok.. Il living è bello, i letti hanno buone dimensioni. Il blocco cucina è forzatamente compatto.. Occhio allo stivaggio, che non è abbondante. Per il resto la qualità Buerstner si vede e molto bene anche.. Vedi tu come ti ci senti sopra! E prova a vedere come potresti sistemare ciò che hai sul tuo attuale veicolo... In questo modo capirai in fretta se il Travel-Van va bene per te o è il caso di considerare il più grande Solano 720 (che però ha un living più compatto e maggiori servizi).
Ciao
Michel
e un po' di foto
Ciao
Michel
Ciao
Michel