quote:Originally posted by gina59> Ciao Gina, appena ti arriva fammi sapere se vuoi fare delle modifiche o dei lavori, io sul mio ho abbondato [:D][:D][:D][:D]
Noi abbiamo appena comprato un X DREAM 526g. Lo consegnano quest'altra settimana. In luglio abbiamo intenzione di fare francia-spagna-portogallo.E' il nostro primo camper.Speriamo bene! >
quote:Originally posted by btvxuodl>
quote:Originally posted by gina59> Ciao Gina, appena ti arriva fammi sapere se vuoi fare delle modifiche o dei lavori, io sul mio ho abbondato [:D][:D][:D][:D]
Noi abbiamo appena comprato un X DREAM 526g. Lo consegnano quest'altra settimana. In luglio abbiamo intenzione di fare francia-spagna-portogallo.E' il nostro primo camper.Speriamo bene! >
>
http://automotive.remiglas.de/261/
mentre per la TV ho messo un braccio snodato sopra il letto in alto a destra, ovvero sul fianco posteriore dell'armadio. Più che altro la Tv noi la si vede prima di andare a dormire, altrimenti di giorno solo se piove di continuo. Ad ogni modo, sostituendo le 4 viti che fissano la TV alla flangia con 4 pommelli, è semplice spostare la TV davanti o dietro a seconda delle esogenze. Ovvio che i collegamenti vanno installati sia davanti (in dinette nel suo vano di serie) che in coda. Noi siamo di 47 io e 43 lei, in futuro se passo di lì te lo faccio sapere, se voi passate di qui sarete ospiti. Saluti. Emilio