quote:Originally posted by armavi> dunque la mia storiella....inizia cosi.... il giorno del ritiro mi chiama il concessionario dicendomi che il mezzo era arrivato ma... vi era un piccolo problema[V]era arrivato di un altro colore [:(!] ma poiche io lo avevo ordinato arancio gli dissi che aspettavo il prossimo ma lui mi disse che me lo aveva gia targato e non si poteva fare altro quindi io gli dissi che mi poteva andare bene ma gli avrei dato 5000,00 euro in meno visto che sul contratto era arancio questo succedeva alle ore 10,00 il mezzo lo dovevo ritirare alle 12,00 dello stesso gg come x magia alle ore 12,00 stava cambiando colore ma dopo varie discussioni ecccc..... verificato un poco il mezzo sto per partire accorgendomi che uno specchietto retrovisore vibrava un poco di troppo era rotta la plastica[:(!][:(!] feci presente subito il tutto ma.... ancor ad oggi sto aspettando lo stesso[:(!][:(!] parto ed arrivo a casa sto per parcheggiare e...... si stacca il tavolo e cade con tutto il suo rivestimento sono diventato una bestia[:(!][:(!][:(!] chimo subito il concessionario il quale mi dice di tornar subito indietro che lo avrebbero sistemato [V][V] cosi faccio 1 uscita e poi...... staccato fascioni letto mansarda e pareti griglie fuoco si scrostano fermo anta gavone staccata l'antifurto faceva quello che voleva pulsante sciacquone bagno cassa acustica autoradio rotta ed altre piccolezze mi disse al tel che non dovevo preoccuparmi che si sistemava tutto[8)][8)]maaaaaaa le belle p.lle continuava a dirmi che stava aspettando i pezzi di ricambio dalla SEA ma le pratiche non sono mai state fatte partire lo seppi dopo di che avevo contattato io stesso la SEA mi sono rivolto altro concessionario che mi sistemo il tutto ed ora mi ritrovo solo a combattere con il mio rivenditore per specchietto retrovisore il quale me lo dovra sistemare poiche ho intrapreso vie legali vi faro sapere ma sicuramente tempi molto lunghi chissa che ci troveremo in giro poiche vine molto lunga da scrivere saluto tutti augurandovi buoni Km
Che problema hai avuto con il concessionario per le garanzie Newstyle76? >