quote:Originally posted by armavi> Ciao armavi sono newstyle76 dai organizziamo qualcosa a meta' strada ,noi siamo di Brescia aspetto tue notizie ciao da newstyle76 .id="red">
un incontro tra X-Dream non sarebbe male newstyle76 io sono di Torino, un incontro si può organizzare.....dove???????? [:D], sperando di non perdere pezzi di camper per strada. Anzi avete qualche posto da proporre dove passare la settimana del Capodanno???[?][?][?] >
quote:Originally posted by armavi>
Anch'io ho acquistato un dream 553 di 6 mesi circa lo trovo al momento molto bello e vivibile siamo in 4 due adulti e le nostre due bimbe. Trovo che per essere un camper di fascia alta pecchi in qualche rifinitura esempio la mancanza di una luce nel gavone sotto il letto a castello ed una sotto il lavandino dove vengono riposte le provviste, la mancanza delle tendine sui letti a castello,la porta del bagno come qualcuno a già segnalato tende a curvarsi e non aderire quindi perfettamente alla parete, lo scarico del lavandino della cucina un po' lento, la porta d'ingresso piuttosto deboluccia, manca inoltre una controporta con la zanzariera cosuccie sperando che il resto si comporti egregiamente. Volevo inoltre chiedere a qualcuno che è in possesso di un X Dream se sul tetto all'altezza dell'oblo ha riscontrato delle microcrepe sottili come capelli e se eventualmente preoccuparmi.Il rivenditore mi ha tranquillizato dicendomi che sono delle lesioni causate dal gelcoat che ricopre la vetroresina ed è comunque disposto ad eseguire la riparazione, ma devo preoccuparmi per il futuro?[V] >
quote:Originally posted by Deream68> Ditemi voi dove vi piacerebbe pero' stasera se riescocomincio a vedere qualcosa vi mando la mia email newstyle_by_manu@libero.itid="purple">
DAI NEWSTYLE76 / ARMAVI E TRUPPE AGGREGATE ORGANIZZATE QUALCOSA, NOI SIAMO GIA' IN DUE EQUIPAGGI, IL MIO 553[:D] E UNA RARITA' INASSOLUTO 528[:p]. APETTIAMO NOTIZIE >
quote:Originally posted by fanotto> Grazie Fanotto per avermi anche tu come Ciocorì rassicurato sulle microfessure sulla mansarda, comunque il concessionario ha già provveduto per la riparazione[^][^]
ciao da fanotto ho anch'io un 553 comprato a Monza , mi trovo benissimo a parte qualche piccolo problema di gioventù tutto va a meraviglia. stai tranquillo, il difetto che hai riscontrato rigurda delle microfessure sul gel coat che non influiscono minimamente sulla tenute. rivolgiti al tuo concessionario che farà richiesta alla Dream e dovrebbero risolvere il tutto. è solo un problema estetico, almeno sul mio è stato questo! >
quote:Originally posted by armavi> scusate il ritardo , proporrei una bella uscita al mare, Bonassola, vicino alle Cinque Terre l'unico problema solo trenta posti per i camper.Che ne dite? [8D][:D] Non riesco a inserire una foto. ci sono stato durante il ponte del primo di Novembre...... vale la pena.[;)] Fate comunque eventuale ricerca su google se interessati altrimenti proponete altre mete. Ciao a tutti i "sognatori" Probabilmente se la prossima settimana è previsto bel tempo io sono lì. [:)][:)]
quote:Originally posted by newstyle76> Ditemi voi dove vi piacerebbe pero' stasera se riescocomincio a vedere qualcosa vi mando la mia email newstyle_by_manu@libero.itid="purple">
[quote]Originally posted by Deream68
DAI NEWSTYLE76 / ARMAVI E TRUPPE AGGREGATE ORGANIZZATE QUALCOSA, NOI SIAMO GIA' IN DUE EQUIPAGGI, IL MIO 553[:D] E UNA RARITA' INASSOLUTO 528[:p]. APETTIAMO NOTIZIE >
>
quote:Originally posted by armavi> CIAO SONO NEWSTYLE76 A NOI CI STA BENE DECIDETE QUANDO . DAI COMINCIAMO A FAR LA LISTA 1-NEWSTYLE76 (DIEGO E MANU 2 CAGNOLINI)
quote:Originally posted by armavi> scusate il ritardo , proporrei una bella uscita al mare, Bonassola, vicino alle Cinque Terre l'unico problema solo trenta posti per i camper.Che ne dite? [8D][:D] Non riesco a inserire una foto. ci sono stato durante il ponte del primo di Novembre...... vale la pena.[;)] Fate comunque eventuale ricerca su google se interessati altrimenti proponete altre mete. Ciao a tutti i "sognatori" Probabilmente se la prossima settimana è previsto bel tempo io sono lì. [:)][:)]
quote:Originally posted by newstyle76> Ditemi voi dove vi piacerebbe pero' stasera se riescocomincio a vedere qualcosa vi mando la mia email newstyle_by_manu@libero.itid="purple">
[quote]Originally posted by Deream68
>
>
quote:Originally posted by armavi> MA QUANDO FACCIAMO QUESTO INCONTRO DAI FATEVI AVANTI CIAO MANU
Ciao sono Armavi mi aggiungo: 1-NEWSTYLE76 (DIEGO E MANU 2 CAGNOLINI) 2-ARMAVI (VINCENZO E MANU + ARIANNA 12 ANNI E FEDERICA 2 ANNI >
quote:Originally posted by Ater> OK VABENISSIMO
A me stanno bene tutte le mete, ma magari una zona un po più centrale potrebbe essere vantaggiosa un po per tutti....ad esempio Firenze potrebbe essere una buona meta per tutti, fatemi sapere. >
quote:Originally posted by armavi> NO!!!! DAI NON PREOCCUPARTI VEDIAMO D VENIRTI IN CONTRO COME HO CAPITO VAI SETT PROSSIMA BE ALLORA: IL RITROVO LO FACCIAMO SETT PROSSIMA CHE DITE???????
x newstyle76 e x Ater Non voglio rompere le uova nel paniere ma Firenze per un weekend con le bimbe mi rimane troppo lontano, posso pensare di farlo, però più in la nel tempo con un weekend più lungo, anche perchè la città merita. Non per essere egoista ma il prossimo fine settimana sempre tempo permettendo vado al mare. Non mandatemi a ..................... >