CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X-Dream nuova serie - Ritroviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 822
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 20/11/2007 alle: 22:58:09
quote:Originally posted by armavi
un incontro tra X-Dream non sarebbe male newstyle76 io sono di Torino, un incontro si può organizzare.....dove???????? [:D], sperando di non perdere pezzi di camper per strada. Anzi avete qualche posto da proporre dove passare la settimana del Capodanno???[?][?][?] >
> Ciao armavi sono newstyle76 dai organizziamo qualcosa a meta' strada ,noi siamo di Brescia aspetto tue notizie ciao da newstyle76 .id="red">
Ater
Ater
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:09:54
Mi pare un'ottima idea quella di organizzare un raduno x-dream, e credo che nel centro italia sia una buona cosa....certo anche perchè io sono del centro italia...ih..ih..ih..
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/11/2007 alle: 10:57:43
be!! per il centro italia per noi e' un po'lontano .
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:27:29
X CIOCORI: NON MI SONO SPIEGATO BENE. FATTA FAMOSA MODIFICA A CENTRALINA ANCORA 3 MESI FA ED IL CAMPER NON VA BENE COME PRIMA PERO'RIMEDIO QUANTO PRIMA.HO INVECE INTERPELLATO IL MIO CONCESSIONARIO PER IL RICHIAMO DELLA PROTEZIONE DEL BLOCCO MOTORE IL QUALE MI DICE CHE AL MOMENTO NON GLI E' ANCORA ARRIVATO NIENTE DA PARTE DI DREAM PER QUESTO RICHIAMO. CHISSA..??CIAO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
fanotto
fanotto
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:57:31
Anch'io ho acquistato un dream 553 di 6 mesi circa lo trovo al momento molto bello e vivibile siamo in 4 due adulti e le nostre due bimbe. Trovo che per essere un camper di fascia alta pecchi in qualche rifinitura esempio la mancanza di una luce nel gavone sotto il letto a castello ed una sotto il lavandino dove vengono riposte le provviste, la mancanza delle tendine sui letti a castello,la porta del bagno come qualcuno a già segnalato tende a curvarsi e non aderire quindi perfettamente alla parete, lo scarico del lavandino della cucina un po' lento, la porta d'ingresso piuttosto deboluccia, manca inoltre una controporta con la zanzariera cosuccie sperando che il resto si comporti egregiamente. Volevo inoltre chiedere a qualcuno che è in possesso di un X Dream se sul tetto all'altezza dell'oblo ha riscontrato delle microcrepe sottili come capelli e se eventualmente preoccuparmi.Il rivenditore mi ha tranquillizato dicendomi che sono delle lesioni causate dal gelcoat che ricopre la vetroresina ed è comunque disposto ad eseguire la riparazione, ma devo preoccuparmi per il futuro?[V] >
>
fanotto
fanotto
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:01:58
ciao da fanotto ho anch'io un 553 comprato a Monza , mi trovo benissimo a parte qualche piccolo problema di gioventù tutto va a meraviglia. stai tranquillo, il difetto che hai riscontrato rigurda delle microfessure sul gel coat che non influiscono minimamente sulla tenute. rivolgiti al tuo concessionario che farà richiesta alla Dream e dovrebbero risolvere il tutto. è solo un problema estetico, almeno sul mio è stato questo!
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:51:28
DAI NEWSTYLE76 / ARMAVI E TRUPPE AGGREGATE ORGANIZZATE QUALCOSA, NOI SIAMO GIA' IN DUE EQUIPAGGI, IL MIO 553[:D] E UNA RARITA' INASSOLUTO 528[:p]. APETTIAMO NOTIZIE
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:18:35
quote:Originally posted by Deream68
DAI NEWSTYLE76 / ARMAVI E TRUPPE AGGREGATE ORGANIZZATE QUALCOSA, NOI SIAMO GIA' IN DUE EQUIPAGGI, IL MIO 553[:D] E UNA RARITA' INASSOLUTO 528[:p]. APETTIAMO NOTIZIE >
> Ditemi voi dove vi piacerebbe pero' stasera se riescocomincio a vedere qualcosa vi mando la mia email newstyle_by_manu@libero.itid="purple">
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:56:55
quote:Originally posted by fanotto
ciao da fanotto ho anch'io un 553 comprato a Monza , mi trovo benissimo a parte qualche piccolo problema di gioventù tutto va a meraviglia. stai tranquillo, il difetto che hai riscontrato rigurda delle microfessure sul gel coat che non influiscono minimamente sulla tenute. rivolgiti al tuo concessionario che farà richiesta alla Dream e dovrebbero risolvere il tutto. è solo un problema estetico, almeno sul mio è stato questo! >
> Grazie Fanotto per avermi anche tu come Ciocorì rassicurato sulle microfessure sulla mansarda, comunque il concessionario ha già provveduto per la riparazione[^][^]
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:22:53
quote:Originally posted by newstyle76
[quote]Originally posted by Deream68
DAI NEWSTYLE76 / ARMAVI E TRUPPE AGGREGATE ORGANIZZATE QUALCOSA, NOI SIAMO GIA' IN DUE EQUIPAGGI, IL MIO 553[:D] E UNA RARITA' INASSOLUTO 528[:p]. APETTIAMO NOTIZIE >
> Ditemi voi dove vi piacerebbe pero' stasera se riescocomincio a vedere qualcosa vi mando la mia email newstyle_by_manu@libero.itid="purple">
>
> scusate il ritardo , proporrei una bella uscita al mare, Bonassola, vicino alle Cinque Terre l'unico problema solo trenta posti per i camper.Che ne dite? [8D][:D] Non riesco a inserire una foto. ci sono stato durante il ponte del primo di Novembre...... vale la pena.[;)] Fate comunque eventuale ricerca su google se interessati altrimenti proponete altre mete. Ciao a tutti i "sognatori" Probabilmente se la prossima settimana è previsto bel tempo io sono lì. [:)][:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 22/11/2007 alle: 23:20:36
quote:Originally posted by newstyle76
[quote]Originally posted by Deream68
>
> scusate il ritardo , proporrei una bella uscita al mare, Bonassola, vicino alle Cinque Terre l'unico problema solo trenta posti per i camper.Che ne dite? [8D][:D] Non riesco a inserire una foto. ci sono stato durante il ponte del primo di Novembre...... vale la pena.[;)] Fate comunque eventuale ricerca su google se interessati altrimenti proponete altre mete. Ciao a tutti i "sognatori" Probabilmente se la prossima settimana è previsto bel tempo io sono lì. [:)][:)]
>
> CIAO SONO NEWSTYLE76 A NOI CI STA BENE DECIDETE QUANDO . DAI COMINCIAMO A FAR LA LISTA 1-NEWSTYLE76 (DIEGO E MANU 2 CAGNOLINI)
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 23/11/2007 alle: 07:08:12
Ciao sono Armavi mi aggiungo: 1-NEWSTYLE76 (DIEGO E MANU 2 CAGNOLINI) 2-ARMAVI (VINCENZO E MANU + ARIANNA 12 ANNI E FEDERICA 2 ANNI
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:14:51
Ciao sono Armavi mi aggiungo: 1-NEWSTYLE76 (DIEGO E MANU 2 CAGNOLINI) 2-ARMAVI (VINCENZO E MANU + ARIANNA 12 ANNI E FEDERICA 2 ANNI >
> MA QUANDO FACCIAMO QUESTO INCONTRO DAI FATEVI AVANTI CIAO MANU
Ater
Ater
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:12:14
A me stanno bene tutte le mete, ma magari una zona un po più centrale potrebbe essere vantaggiosa un po per tutti....ad esempio Firenze potrebbe essere una buona meta per tutti, fatemi sapere.
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:09:31
quote:Originally posted by Ater
A me stanno bene tutte le mete, ma magari una zona un po più centrale potrebbe essere vantaggiosa un po per tutti....ad esempio Firenze potrebbe essere una buona meta per tutti, fatemi sapere. >
> OK VABENISSIMO
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:26:07
x newstyle76 e x Ater Non voglio rompere le uova nel paniere ma Firenze per un weekend con le bimbe mi rimane troppo lontano, posso pensare di farlo, però più in la nel tempo con un weekend più lungo, anche perchè la città merita. Non per essere egoista ma il prossimo fine settimana sempre tempo permettendo vado al mare. Non mandatemi a .....................
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:13:38
x newstyle76 e x Ater Non voglio rompere le uova nel paniere ma Firenze per un weekend con le bimbe mi rimane troppo lontano, posso pensare di farlo, però più in la nel tempo con un weekend più lungo, anche perchè la città merita. Non per essere egoista ma il prossimo fine settimana sempre tempo permettendo vado al mare. Non mandatemi a ..................... >
> NO!!!! DAI NON PREOCCUPARTI VEDIAMO D VENIRTI IN CONTRO COME HO CAPITO VAI SETT PROSSIMA BE ALLORA: IL RITROVO LO FACCIAMO SETT PROSSIMA CHE DITE???????
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:05:47
accipicchia la prossima settimana sono al lavoro[}:)][:(!] mia moglie non era al corrente[8)] mi dispiace ma ci possiamo mettere d'accordo x la sett del 16-12 oppure altri we ma magari noi il we del 8 vorremmo andare a i mercatini ed magari ci scappa pure una sciiatina[;)] se alcuni di voi sono interessati e vorrebbero aggregarsi saremo contenti noi siamo gia in 3 camper [;)] scusate del disguido maaa debbo lavorar[V][V][:(!][:(!] fatemi sapere ciao da DIEGO eeeeee[:0]a presto[;)]
Ater
Ater
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:45:29
Non c'è fretta per il dream raduno, bisogna solamente trovare un luogo e un periodo compatibile per tutti....
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:47:11
Se lo fate un pochino piu' avanti, magari con l'anno nuovo,possiamo esserci anche noi. Ciao Gina e Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link