CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

X-Dream nuova serie - Ritroviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 822
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:15:14
quote:Originally posted by ciocori
cosa ci avranno voluto dire?[:I] è new[8)] >
> mi sa che davamo fastidio [:(][:(] e tra noi ed la publicita' anno scielto chi le paga la publicita' come in tutto è un sito commerciale questo daltra parte ciao a tutti[;)]
19
armavi
armavi
12/12/2006 167
Inserito il 16/09/2008 alle: 00:24:55
Avete visto come si ribaltano le notizie????????????? "A Mondonatura in mostra il camper per disabili, una nota di merito a una Casa Costruttrice Italiana che in un momento di incertezza commerciale,investe tempo e denaro, per produrre un mezzo adatto anche ai camperisti meno fortunati etc etc............Con 400 milioni di fatturato, oltre 600 dipendenti e la produzione di 11.500 camper all’anno, SEA Società Europea Autocaravan è il più grande produttore italiano, il terzo in Europa, nel settore del turismo itinerante. 15 / 09 / 2008. E queste sono le notizie che noi amiamo pubblicare". Testo estratto dal sito di camperlife............... Bisogna avere al posto della faccia proprio qualcos'altro||||||||||||||||

Modificato da armavi il 16/09/2008 alle 00:29:12
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 16/09/2008 alle: 07:47:22
Che delusione [V][V][V] Neppure qui possiamo cercare di salvaguardare i nostri interessi[xx(][xx(] Daniele
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:35:49
ciao raga sai NEW. sono andato a vedere quel sito e ho dato anche un bel commento ma non riesco a vederlo adesso provo ad andare a rivederlo
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:06:19
allora sono andato a leggere c'è magari il mio annucio la direzione ribadisce che l'amico doveva stare allo scoperto io non sono d'accordo, allora gli ho ribadito ancora la stessa formula con piu contenuto, adesso vedro cosa mi rispondono poi se continuano vado giu seriamente e gli do una bella lezione di comportamento che non se la dimenticano. ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/09/2008 alle: 23:16:02
io ho fatto nomi e cognomi ma non li postano e io non capisco da che parte stanno le ho dato pure il marchio ma..... il responsabile con cui abbiam parlato ma...... firmato pincopallino ed x dream ma..... non capiscono e publicano solo quello che interessa a loro ma vado a mi manda raitre e vediam [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 17/09/2008 alle: 00:21:24
allora si va a ferrara per il baloon e che settimana questa o l'altrs? ciao
eLioquAdro
eLioquAdro
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 12:02:31
allora si va a ferrara per il baloon e che settimana questa o l'altrs? ciao >
> Ciao ragassssi... non era per il 28??? Io sono in attesa di una conferma per il posto!!! Aspetto, eh! Ciao
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:16:09
ciao sono andato di la dove mi ha mandato new. style ho magari risposto diverse volte comunque io sono il TUTTOLOGO ciao raga sto facendo un lavoro al camper che vi postero viene bellissimo e avro un risparmio di energia elettrica del 70% a presto PS. ed è anche estetico, ma forse per il baloon non l'avro finito a meno che non lo facciamo l'ultimo wikend allora forse avro anche quella modifica di nuovo
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:37:39
[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:47:17
[8)][8)][:D][:D]

Modificato da newstyle76 il 24/09/2008 alle 18:01:47
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:51:25
per newstyle ti ho scritto su accessori grazie
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:04:38
rubo un poco di spazio visto che mi farebbe piacere la vostra compagnia x un info su sagra del tartuffo ve lo metto cosi che possiate venir a farne parte il + possibile di voi tutti [;)] ATTENZIONE RAGA VI ASPETTIAMO NUMEROSI id="red"> id="size4"> marina mi son permesso altrimenti ste giovanotti troppa fatica neeeeeeeeeeee [:D][:D][:D] Si pensava di sfruttare questa occasione per organizzare un incontro numeroso fra gli iscritti , la data scelta è il week end del 22/23 Novembre XXXVIII MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO DI SAN MINIATO 22-23 NOVEMBRE Sabato 22 novembre 9.00 – 20.00 CENTRO STORICO IL CIBO DEI RE E LA SUA CORTE Si aprono gli stand nelle piazze storiche di San Miniato, e fanno corona al Tartufo con i prodotti di eccellenza del territorio, con le tipicità della Toscana e con quelle delle altre regioni italiane. 9.00 – 20.00 NEGLI ANGOLI DELLA CITTA’ SAN MINIATO E I SAPORI DELLA CITTA’ DEI SAPORI Le botteghe della carne, dei salumi, degli ortaggi, delle verdure, dell’olio, dell’arte bianca, dei formaggi e dei vini degli artigiani di San Miniato offrono a curiosi e golosi i loro prodotti d’eccellenza. 9.00 – 20.00 SOTTO I CHIOSTRI DI SAN DOMENICO SAN MINIATO E LE CITTA’ SORELLE: COSA C’E’ DI BUONO A VILLENEUVE LEZ AVIGNON Anche Villeneuve, antico borgo medievale dell’anno Mille, è gemellata con San Miniato ed è Città di Sapori. Grandi vini del Terroir dai gemellati vignerons provenzali. 9.00 – 20.00 LOGGETTA DEL FONDO CONOSCI LA CONDOTTA SLOW FOOD DI SAN MINIATO? La Città Slow ha anche una Condotta Slow Food. La si può conoscere meglio, apprezzarne i presidi, interpellare il punto informativo e visitare la biblioteca Slow Food. 11.00 -20.00 CENTRO STORICO TARTUFI IPOGEI, VINI ALL’APOGEO: I CRU DEL TERROIR DI SAN MINIATO L’Associazione Produttori di San Miniato trae il meglio dai vitigni autoctoni e degli uvaggi internazionali. Degustazioni guidate dai sommelier Fisar. Dalle 17 alle 19.30 aperitivi con musica. 9.00 PIAZZA DANTE ALIGHIERI PASSEGGIANDO INTORNO AL TARTUFO: ALLA SCOPERTA DEGLI ANTICHI SENTIERI DELLA ZONA TARTUFIGENA Il Gruppo Trekking del CSI organizza una passeggiata nei boschi intorno a San Miniato, cuore della zona di raccolta del Tartufo Bianco. Prenotazioni presso lo stand CSI 9.00 – 20.00 LOGGIATI E PIAZZALE DANTE ALIGHIERI MERCATURE E MERCANZIE: LE ARTI E I MESTIERI Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. Piccolo artigianato, bricolage e originalità dalla Città e della regione. Domenica 23 novembre 9.00 – 20.00 CENTRO STORICO IL CIBO DEI RE E LA SUA CORTE Si aprono gli stand nelle piazze storiche di San Miniato, e fanno corona al Tartufo con i prodotti di eccellenza del territorio, con le tipicità della Toscana e con quelle delle altre regioni italiane. 9.00 – 20.00 NEGLI ANGOLI DELLA CITTA’ SAN MINIATO E I SAPORI DELLA CITTA’ DEI SAPORI Le botteghe della carne, dei salumi, degli ortaggi, delle verdure, dell’olio, dell’arte bianca, dei formaggi e dei vini degli artigiani di San Miniato ospitano i curiosi e i golosi. 9.00 – 20.00 SOTTO I CHIOSTRI DI SAN DOMENICO SAN MINIATO E LE CITTA’ SORELLE: COSA C’E’ DI BUONO A VILLENEUVE LEZ AVIGNON Anche Villeneuve, antico borgo medievale dell’anno Mille, è gemellata con San Miniato ed è Città di Sapori. Grandi vini del Terroir dai gemellati vignerons. 9.00 – 20.00 LOGGETTA DEL FONDO CONOSCI LA CONDOTTA SLOW FOOD DI SAN MINIATO? La Città Slow ha anche una Condotta Slow Food. La si può conoscere meglio, curiosare fra i prodotti locali, interpellare il punto informativo e visitare la biblioteca Slow Food. 11.00 -20.00 CENTRO STORICO TARTUFI IPOGEI, VINI ALL’APOGEO: I CRU DEL TERROIR DI SAN MINIATO L’Associazione Produttori di San Miniato trae il meglio dai vitigni autoctoni e degli uvaggi internazionali. Degustazioni guidate dai sommelier Fisar. Dalle 17 alle 19.30 aperitivi con musica. 11.00 PIAZZA DEL DUOMO LA SALSICCIA DI SAN MINIATO E’ SERVITA: Alto artigianato gastronomico con assaggi. 17.00 PIAZZA DEL DUOMO IL TARTUFO E’ SERVITO Cucina d’Autore con assaggi. 9.00 PIAZZA DANTE ALIGHIERI PASSEGGIANDO INTORNO AL TARTUFO: ALLA SCOPERTA DEGLI ANTICHI SENTIERI DELLA ZONA TARTUFIGENA Il Gruppo Trekking del CSI organizza una passeggiata nella Città del Tartufo, cuore della zona di raccolta del Tartufo Bianco. Prenotazioni presso lo stand CSI. 11.00 – 18.00 TERRAZZA DANTE ALIGHIERI CANI CAMPIONI ALLA RICERCA DEL TARTUFO Come trovare il tartufo senza un cane lagotto? Ciò che avviene nei boschi di querce, faggi e tigli del territorio sanminiatese è riprodotto in piazza, per mostrare la loro nasuta abilità. 9.00 – 20.00 PIAZZA GRIFONI MERCATURA E MERCANZIE: COLORI, PROFUMI E BELLEZZA DELLA NATURA Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. I fiori, le piante e i frutti per i giardini di campagna e di città. 9.00 – 20.00 PIAZZA MAZZINI MERCATURE E MERCANZIE: LE COSE DEL PASSATO Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. L’antiquariato, il modernariato ed il fascino degli oggetti intriganti e desueti 9.00 – 20.00 LOGGIATI E PIAZZALE DANTE ALIGHIERI MERCATURE E MERCANZIE: LE ARTI E I MESTIERI Non si vive di solo Tartufo, e non di solo Tartufo faceva commercio San Miniato. Piccolo artigianato, bricolage e originalità dalla Città e della regione [/quote] bri mi permetto di invogliare altri saiiiiiiiiiiiiiiii [;)][;)][:D] Allora oggi la nostra super inviata Camigine è andata Al Comune di San Miniato, direi che ci ha portato ottime notizie. Se siamo in tanti ci affittano un parcheggio di 1000 mq solo per noi e vicinissimo alle manifestazioni e a 2 supermercati. Questo ci permetterebbe di essere totalmente indipendenti e se il tempo lo concede di mangiare fuori a pranzo. Il costo del parcheggio dal venerdi alla domenica sarà di 10 € a equipaggio se raggiungiamo i 30 iscritti. Dobbiamo confermare con largo anticipo quindi chi è interessato si iscriva
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:06:44
contattatemi x evventuali iscrizioni ciaoooooooooooooo[;)]

Modificato da newstyle76 il 29/09/2008 alle 18:41:09
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 11/10/2008 alle: 21:24:02
avete sentito pure la KNAUS sta dichiarando fallimento con 1500 operai a seguito ****arola che succede..........ciao raga
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:28:28
Atto di forza Drrrreeeeeaaaaaaaaaaaammmmmmeeeeeeeeeeerrrrrrrssssss[8D] come potete leggere siamo purtroppo solo stati i primi a fare uns brutta fine![xx(] New, Cioco, Armavì,Faminga e tutti gli altri, dai che teniamo su i post[:D][:D][:D]

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:27:22
ciao cadaveri questo wik qualcuno viene zona romagna? quando ci si vede? ciao dreammers
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:35:03
ciao cadaveri questo wik qualcuno viene zona romagna? quando ci si vede? ciao dreammers >
> Ciao Ciocorì....questo w.e. abbiamo la sagra del tartufo a San Miniato - Pisa....che fai ti aggreghi??? Ciao
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:42:18
ciao nooo troppo lontano cercavo qualcosa piu vicino non so dove ma piu vicino sono troppi 258 km, quanti siete? ciao
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:34:15
ho visto un dream di circa 6 mesi e devo dire che mi attrae molto, soprattutto per la disposizione degli interni, che dite? meglio rinunciare visto che dream non esiste piu o....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link