In risposta al messaggio di Giamma 79 del 17/06/2020 alle 22:24:47Se non è stata prevista nemmeno come optional, difficilmente potrai adattare qualcosa.
Buonasera a tutti ,vorrei mettere la zanzariera sulla porta della cella ,ma trovo solo quelle a calamita vorrei una un po più seria tipo ad anta sapete dove posso trovarle ho devo sentire alla casa madre ?
In risposta al messaggio di Giamma 79 del 17/06/2020 alle 22:24:47secondo me se vai dal concessionario Elnagh ti sapranno dire.
Buonasera a tutti ,vorrei mettere la zanzariera sulla porta della cella ,ma trovo solo quelle a calamita vorrei una un po più seria tipo ad anta sapete dove posso trovarle ho devo sentire alla casa madre ?
In risposta al messaggio di Giamma 79 del 17/06/2020 alle 22:24:47Io ho un tloft e la conformazione della porta dovrebbe eseere la stessa, la mia zanzariera presa come optional è plissettata e scorre da sx a dx, se ti serve posso fare delle foto per prendere spunto.
In risposta al messaggio di Tramy del 18/06/2020 alle 10:59:54Ciao anche io l’anno scorso ho acquistato la zanzariera a rullo della fiamma ma l’ho messa una volta e poi l’ho tolta perché mi cadeva continuamente posso chiederti come l’hai fissata?grazie
secondo me se vai dal concessionario Elnagh ti sapranno dire. Tieni conto che non costano poco Io per un Mc louis di qualche anno mi dovevano sostituire tutta l'intelaiatura della porta (montando quella che prevedeva la zanzariera), ed erano svariate centinaia di euro. Ho rimediato con quelle a rullo della fiamma. 20 euro e mi sono tolto la paura saluti Giorgio
Moskito Net della Fiamma
: è la stessa a cui fate riferimento quando parlate di zanzariera a rullo?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Pamymau del 18/06/2020 alle 17:29:39Per zanzariera a rullo, intendo quella che scende dall'alto della fiamma
Ciao anche io l’anno scorso ho acquistato la zanzariera a rullo della fiamma ma l’ho messa una volta e poi l’ho tolta perché mi cadeva continuamente posso chiederti come l’hai fissata?grazie
In risposta al messaggio di Tramy del 18/06/2020 alle 21:42:46
Per zanzariera a rullo, intendo quella che scende dall'alto della fiamma La stessa penso di camaleonte (non mi ricordavo più che si chiamava moskito net) Non è il top, ma fà egregiamente il suo lavoro, e poi ho risparmiato200 euro della sostituzione del telaio della porta... quella che mi avrebbero montato era questa con la controporta non sò se esiste una versione più economica.... Ritornando alla moskito net, l'ho montata sopra alla porta con le viti in dotazione nessun problema, sono 10 anni che è lì saluti Giorgio
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...