In risposta al messaggio di lupindo del 28/10/2019 alle 13:13:24Non ci dici né marca, né modello... prova a postare un paio di foto...
Ciao Ho la necessità di togliere la zanzariera scorrevole della porta cellula e quindi tutto il telaio . Ho provato a forzare il montante ancorato alla zanzariera che a prima vista sembra solo incastrato su un'altrotelaio ( quest'ultimo ha delle viti )ma non riesco a toglierlo . Tutto il resto ho capito in che modo si smonta . Invece questo profilo , che non ha viti visibili , ho paura di romperlo dato che ha poca superficie da far presa . Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento Andrea KEA P68
In risposta al messaggio di lupindo del 29/10/2019 alle 10:55:24direi proprio di sì,io sul matrix ce l'ho,ma costa se non erro sui 300 euro,fai un giro dai concess. adria.
Sono riuscito a smontare tutto quanto Vi farò vedere alcune foto nel pomeriggio Grazie a tutti voi
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/10/2019 alle 10:41:59La porta è sempre la stessa, la zanzariera si fissa internamente sulla parete del camper ai lati della porta.
Mi aggancio qui, perché la mia richiesta è congruente col titolo del tread. La porta del mio Adria Compact non è dotata di zanzariera, il proprietario precedente ne ha montata una della Fiamma che si arrotola in alto,ma è scomoda e poco efficace perchè rimane della luce tra zanzariera e bordo della porta. E' possibile montare una zanzariera scorrevole o per farlo dovrei cambiare la porta (quindi mio tengo la situazione attuale)?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2019 alle 13:25:00Le cose sono due... o dove vai tu non ci sono zanzare, oppure non ti pungono...
La porta è sempre la stessa, la zanzariera si fissa internamente sulla parete del camper ai lati della porta. Pensa che io non la voleevo ma era di serie . In 4 anni e mezzo mai usata.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di lupindo del 29/10/2019 alle 17:24:54Mi s’erano rotte due corde, le ho cambiate abbastanza facilmente, avevo messo tutte le foto passo passo qui su COL.
Vi mando il link per evitare di fare dei doppioni con delle foto grazie a tutti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/10/2019 alle 18:08:45
Mi s’erano rotte due corde, le ho cambiate abbastanza facilmente, avevo messo tutte le foto passo passo qui su COL.
In risposta al messaggio di emmespanish del 29/10/2019 alle 16:06:14Di solito in Agosto sto attorno ai 12-15° e qquindi si sta bene con tutto chiuso e anche stufa accesa
Le cose sono due... o dove vai tu non ci sono zanzare, oppure non ti pungono... è anche vero che basta scendere e salire un paio di volte, aprire e chiudere e le zanzare entrano... e ne basta una per non farti dormire... ormai io uso i Vape e similari anche sul camper così posso lasciare aperte tutte le zanzariere...
www.iz4dji.it