In risposta al messaggio di lucashf del 13/07/2017 alle 21:41:46Lascia perdere il VIESA...
Salve a tutti, erano 3 mesi che non mi facevo sentire, ho preso camper a noleggio , ho visto camper di tutte le marche, e visitato concessionari da nord fino a Roma. Poi con il budget a disposizione, abbiamo acquistatoil Mobilvetta tekno design. gia ci piaceva il k-yatch 89 classico, poi siamo stati invitati in fabbrica, e siamo stati i primi clienti a vedere il nuovo k-yatch 89 tekno design. Siamo stati conquistati, veramente bello, (chiaro nostri gusti) , oltre ad avere anche accorgimenti tecnici ancora migliorati. ho ordinato il k-yatch con motore 180cv e la truma diesel e il viesa IIIs (non so se fatto bene) ha influito anche il concessionario veramente gentile, e pronto a dare tutte le spiegazioni. ho voluto poiche sono veramente contento e per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli e anche critiche, che poi sono quelle che contano. l Lucashf
In risposta al messaggio di lucashf del 13/07/2017 alle 21:41:46Ciao lucashf
Salve a tutti, erano 3 mesi che non mi facevo sentire, ho preso camper a noleggio , ho visto camper di tutte le marche, e visitato concessionari da nord fino a Roma. Poi con il budget a disposizione, abbiamo acquistatoil Mobilvetta tekno design. gia ci piaceva il k-yatch 89 classico, poi siamo stati invitati in fabbrica, e siamo stati i primi clienti a vedere il nuovo k-yatch 89 tekno design. Siamo stati conquistati, veramente bello, (chiaro nostri gusti) , oltre ad avere anche accorgimenti tecnici ancora migliorati. ho ordinato il k-yatch con motore 180cv e la truma diesel e il viesa IIIs (non so se fatto bene) ha influito anche il concessionario veramente gentile, e pronto a dare tutte le spiegazioni. ho voluto poiche sono veramente contento e per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli e anche critiche, che poi sono quelle che contano. l Lucashf
In risposta al messaggio di salvatore del 14/07/2017 alle 08:59:35E' uùazzesca, non serve a niente e con il tempo ti procurera' solo problemi all'arredamento immettendo nell'ambiente acqua nebulizzata...Ho tanti amici che lo avevano montato e non ce n'e' uno che sia soddisfatto...Smontati tutti e butta
Per Lorenzo (lordana) Se dici il motivo per cui sconsigli il Viesa, penso che fai cosa utile. Per lalagunablu Trovo francamente il tuo intervento quanto meno inappropriato. Che carburante usa il tuo camper? Senza polemica, eh
In risposta al messaggio di lucashf del 15/07/2017 alle 13:50:37Devi chiedere a chi lo ha montato...NON al concessionario...Ne trovi 3 su 100 soddisfatti... Se ne vuoi uno usato 2 volte, ieri un tizio su Facebook lo vendeva a 100 euro...Vedi tu...
Dai se mi dici cosi, vado a sentire di nuovo, mi faccio relazionare sul tutto poi riporto quello che mi diranno
In risposta al messaggio di lucashf del 13/07/2017 alle 21:41:46ciao Lucashf, io sono uno degli sfigati che ha montato il Viesa non uno ma bensì tre volte su mezzi differenti, spesso chi critica parla solo per sentito dire, è un pò come mio figlio che dice di non gradire i carciofi perché un suo amico dice essere amari. La mia esperienza è più che positiva, considera che da quando lo abbiamo installato, laika ecovip 709 motorhome, non abbiamo mai acceso il clima neanche in viaggio. Provalo presso qualche centro e capirai, in base alla tua percezione, se fa o meno al caso tuo. Ciao e buona esperienza
In risposta al messaggio di 13sg69 del 15/07/2017 alle 14:57:42Se vuoi ti mando almeno 20 nomi e cognomi con recapito telefonico (SOLO FRA I MIEI AMICI)....
ciao Lucashf, io sono uno degli sfigati che ha montato il Viesa non uno ma bensì tre volte su mezzi differenti, spesso chi critica parla solo per sentito dire, è un pò come mio figlio che dice di non gradire i carciofiperché un suo amico dice essere amari. La mia esperienza è più che positiva, considera che da quando lo abbiamo installato, laika ecovip 709 motorhome, non abbiamo mai acceso il clima neanche in viaggio. Provalo presso qualche centro e capirai, in base alla tua percezione, se fa o meno al caso tuo. Ciao e buona esperienza ps la trama D la avevo valutata ma dato i consumi elettrici elevati, e la nostra voglia di sostare liberamente, momentaneamente ho preferito aspettare un up grade migliore
In risposta al messaggio di lordana del 16/07/2017 alle 13:39:28Teleco 85 cm...ok
In 10 anni sempre TELECO sui 3 mezzi che ho avuto...MAI UN PROBLEMA. Costa di più' delle altre ma per me e' il TOP. Se non vai in Marocco ti basta quella da 65 che ho avuto sui precedenti mezzi. Ho girato tutta Europa,dal Portogallo a Nordkapp dalla Finlandia alla Moldavia e non ho MAI avuto alcun problema, sempre ottimo segnale e aggancio velocissimo. Adesso, ho appena montato quella da 85 ma solo per un mio sfizio...
In risposta al messaggio di lucashf del 17/07/2017 alle 10:10:52Mai sentito il bisogno anche perché' faccio possibilmente SOLO sosta libera . Difficilmente mi fermo più' di una giornata ....
Teleco 85 cm...ok sul tuo non hai aria condizionata....