In risposta al messaggio di gobas del 15/01/2025 alle 19:46:32Eccoci alla domanda da 1 milione di dollari!
continuo ad essere perplesso sui mansardati ma ci posso ragionare camper che mi piacciono ne sto trovando, il problema è che non mi fido ad acquistare un camper da privato senza che lo veda il mio meccanico (io sono inespertoe non saprei cosa controllare e rischierei seriamente fregature) e non so in quanti saranno disposti a perdere del tempo per portarlo a fare il controllo per questo motivo devo stare in un raggio d'azione piccolo e sperare che chi vende si voglia prendere l'impegno a livello di marche, in generale, esiste una specie di classifica per la qualità ? il mio meccanico mi propone un camper elnagh semintegrale del 2005 di suoi clienti, lui conosce il camper e lo ha sempre seguito lui ancora non ho dettagli e foto grazie
In risposta al messaggio di gobas del 16/01/2025 alle 13:58:48Ma secondo me hymer é meglio di Laika, che negli anni seppur mantenendo ottime tecniche costruttive , non sono esenti da possibili danni da infiltrazioni non curate. Un hymer con tecnica pual potrebbe stare letteralmente sott'acqua e non subire danni.
Capisco che possa essere la domanda del secolo quella di fare classifiche ognuno avrà i suoi gusti ma ci sarà qualcosa di + o - oggettivo Delle fesce di valore/prezzo tipo Ferrari , Audi, Fiat x dire Mi sembra di capireche Hymer e Laika siano di livello alto ad esempio Mi interessava una pseudo classifica in generale e x il proseguio della ricerca ma nel caso specifico, ad oggi, sono indeciso fra 2 semiintegrali simili di età Un McLouis del 2004 un Elnagh del 2005 Sono parilivello ? X i mansardati c'è sempre tempo (non vi in****ate ) Grazie
In risposta al messaggio di erfiuma del 16/01/2025 alle 18:58:57Ps non possiedo né hymer ne Laika, ma se dovessi cambiare il mio prenderei in considerazione sicuramente hymer e non laika