In risposta al messaggio di gobas del 18/01/2025 alle 12:59:46Gran mezzo l'ultimo postato.
Con queste due ultime risposte capisco e mi oriento un po' meglio se capisco bene se vado su un camper economico in partenza devo stare MOLTO più attento a come è stato tenuto e controllarlo molto più a fondo e sperareche non ci siano sorprese se trovassi un camper che parte da base migliore (marca Hymer o Laika) avrei meno insidie e possibili problemi ovviamente se si parte da un prodotto migliore si avrà sempre qualcosa di migliore ma però a parità di budget sarebbe più vecchio comunque quello che ho linkato ieri alla fine è tenuto malissimo, internamente è molto rovinato e fuori non ha una bella cera già eliminato domani ne vado a vedere un altro (il famoso McLouis che dovrebbe essere tenuto super e ha pochissimi chilometri) oppure ho trovato questo vecchietto ho avuto in privato altre foto interne che non sono chiarissime da quello che mi dice il meccanico si fatica a trovare i pezzi di ricambio per il motore grazie a tutti
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.toscanacamper.it/pr...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 26/01/2025 alle 09:07:54Grazie
In concessionaria spenderai sempre qualcosa in più rispetto al privato ma anche considerando questo mi pare abbastanza caro, a naso. Ti mando il link di un mezzo di un conce in zona Per il parere sui mezzi non ho esperienze per dartelo. Buona caccia
In risposta al messaggio di gobas del 01/02/2025 alle 17:52:34I consigli sono fatti per essere ascoltati... e decidere cosa ci pare. Io ad esempio, ti avrei consigliato solo il mio :-P
Habemus camper (quasi) alla fine abbiamo deciso di prendere il McLouis Glen 262 , oggi lo abbiamo fatto ispezionare dall'esperto che ha detto che è molto ben tenuto e a posto, non ha trovato problemi evidenti Grazie a tutti per i consigli, anche se voi non lo consigliavate, è comunque tutto servito per ragionarci sopra
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 03/02/2025 alle 07:41:28
I consigli sono fatti per essere ascoltati... e decidere cosa ci pare. Io ad esempio, ti avrei consigliato solo il mio :-P Vorrei anche dirti buone partenze ma, come avrai capito da questo forum, l'acquisto coincide solocon l'inizio di scimmie, voglie di modifica e giornate in officina. In ogni angolo dove posi gli occhi ti viene un'idea. Ogni messaggio del forum relativo ad una modifica o accessorio ti insinua il tarlo... Entra bendato in camper e cancella l'iscrizione a questo forum se vuoi salvarti!