In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 11:26:40Dare un unico prezzo su un mezzo di 8-9 anni non è corretto, ma qualche valutazione si può fare.
Ciao a tutti, volevo chiedervi le caratteristiche di questo camper di quegli anni è più o meno quanto potrebbe costare ad andare ad acquistarlo grazie a tutti
In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 13:41:1431k€ mi pare accettabile viste le condizioni, 2/3.000e in più per un esemplare in condizioni eccellenti io personalmente li spenderei volentieri.
Grazie mille per avermi dedicato del tempo era di un discorso di valutazione generale in quanto ho appena venduto il mio coral660 ha un concessionario è ho adocchiato questo sport, come cellula non dovrebbe esserci differenzecerto il mio era accessoriato di dometic 1600 forno cose che sullo sport non trovo cmq è unico proprietario sempre al coperto con gomme nuove, pannello , ma cinghia da fare, lo stavo valutando intorno ai 31l
In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 14:36:24il mio, più è corto del 690 quindi qualche chilo in meno lo pesa già di partenza (forse 60/80kg?), in assetto vacanze (2 adulti e 3 bambini piccoli (diciamo 200/220kg tra tutti), unici accessori doppia BS e pannello, con ruota di scorta, con 4 bici e il necessario per 3 settimane ), pesato proprio per il passaggio in svizzera era sui 36q, con 20l di acque chiare, gasolio il giusto per uscire dalla svizzera e 2 bombole piene.
Si, sembra tenuto bene comunque andrò a vederlo, come giudizio generale quindi buono? Quello che sto guardando io a lato della porta monta la scorrevole ho notato, e per quanto riguarda i pesi, a noi piace andare spessoal Nord e attraversare la Svizzera anche per per quello puntato su un 6 posti omologati calcolando il minor peso di partenza. L hai mai pesato? Il mio corale con 25 litri di gasolio 2 bombole senza acqua senza persone 3280 circa.
In risposta al messaggio di crazymako del 16/06/2020 alle 10:20:35come da profilo, A576DK, versione frigo grande, lunghezza 665
Ciao che modello è il tuo?
In risposta al messaggio di crazymako del 16/06/2020 alle 12:40:00Bene, abbiamo tante analogie
Non avevo visto il profilo ok adesso ho capito è ho visto che sei di bergamo, noi di ponte san pietro e anche noi con 3 figli.