CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria 690 sport 2011-2012

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 11:26:40
Ciao a tutti, volevo chiedervi le caratteristiche di questo camper di quegli anni è più o meno quanto potrebbe costare ad andare ad acquistarlo grazie a tutti
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 13:03:59
In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 11:26:40

Ciao a tutti, volevo chiedervi le caratteristiche di questo camper di quegli anni è più o meno quanto potrebbe costare ad andare ad acquistarlo grazie a tutti
Dare un unico prezzo su un mezzo di 8-9 anni  non è corretto, ma qualche valutazione si può fare.
Nel 2010 il listino del 690DK  (non sport) era di 53.700€, lo sport credo che abbassasse di un 6/7000€, per cui si parla di 46/47k€. Questo il listino, con sconto, qualche accessorio d’obbligo e la messa in strada credo che comunque non superasse i 45k€. Queste le mie supposizioni, prendile come tali...

Oggi a quanto acquisterei un 690DK sport? Se in ottime condizioni  penso comunque non oltre i 28/30k€ (salvo condizioni eccellenti, tipo uniproprietario, sempre rimessato al coperto....) . Poco sopra i 30k€ si trovano i 690 NON sport, che qualcosa in più a livello di accessori (quantità e tipologia) lo ha (ma ha pure un posto viaggio omologato in meno…), pur restando comparabile in cellula e qualità della componentistica. E se stai parlando di quello in vendita su Subito a 37,5k€, in effetti pare molto bello e ben messo…….

Edo & Manu
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 13:41:14
Grazie mille per avermi dedicato del tempo era di un discorso di valutazione generale in quanto ho appena venduto il mio coral660 ha un concessionario è ho adocchiato questo sport, come cellula non dovrebbe esserci differenze certo il mio era accessoriato di dometic 1600 forno cose che sullo sport non trovo cmq è unico proprietario sempre al coperto con gomme nuove, pannello , ma cinghia da fare, lo stavo valutando intorno ai 31l

15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 14:06:35
In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 13:41:14

Grazie mille per avermi dedicato del tempo era di un discorso di valutazione generale in quanto ho appena venduto il mio coral660 ha un concessionario è ho adocchiato questo sport, come cellula non dovrebbe esserci differenze
certo il mio era accessoriato di dometic 1600 forno cose che sullo sport non trovo cmq è unico proprietario sempre al coperto con gomme nuove, pannello , ma cinghia da fare, lo stavo valutando intorno ai 31l  
...
31k€ mi pare accettabile viste le condizioni, 2/3.000e in più per un esemplare in condizioni eccellenti io personalmente li spenderei volentieri.
da possessore di Sport, l'unica cosa che veramente mi da fastidio è la finestra non scorrevole dietro la porta di ingresso! per il resto, i kg risparmiati qua e la sono manna dal cielo, vista la sempre maggiore attenzione al peso.

buona scelta 
Edo & Manu
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 14:36:24
Si, sembra tenuto bene comunque andrò a vederlo, come giudizio generale quindi buono? Quello che sto guardando io a lato della porta monta la scorrevole ho notato, e per quanto riguarda i pesi, a noi piace andare spesso al Nord e attraversare la Svizzera anche per per quello puntato su un 6 posti omologati calcolando il minor peso di partenza. L hai mai pesato? Il mio corale con 25 litri di gasolio 2 bombole senza acqua senza persone 3280 circa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 09:57:05
In risposta al messaggio di crazymako del 15/06/2020 alle 14:36:24

Si, sembra tenuto bene comunque andrò a vederlo, come giudizio generale quindi buono? Quello che sto guardando io a lato della porta monta la scorrevole ho notato, e per quanto riguarda i pesi, a noi piace andare spesso
al Nord e attraversare la Svizzera anche per per quello puntato su un 6 posti omologati calcolando il minor peso di partenza. L hai mai pesato? Il mio corale con 25 litri di gasolio 2 bombole senza acqua senza persone 3280 circa.
...
il mio, più è corto del 690 quindi qualche chilo in meno lo pesa già di partenza (forse 60/80kg?), in assetto vacanze  (2 adulti e 3 bambini piccoli (diciamo 200/220kg tra tutti), unici accessori doppia BS e pannello, con ruota di scorta, con 4 bici e il necessario per 3 settimane ), pesato proprio per il passaggio in svizzera era sui 36q, con 20l di acque chiare, gasolio il giusto per uscire dalla svizzera e 2 bombole piene.
Edo & Manu
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 10:20:35
Ciao che modello è il tuo?
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 11:27:28
In risposta al messaggio di crazymako del 16/06/2020 alle 10:20:35

Ciao che modello è il tuo?
come da profilo, A576DK, versione frigo grande, lunghezza 665
Edo & Manu
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2020 alle: 12:40:00
Non avevo visto il profilo ok adesso ho capito è ho visto che sei di bergamo, noi di ponte san pietro e anche noi con 3 figli.
15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2020 alle: 11:44:52
In risposta al messaggio di crazymako del 16/06/2020 alle 12:40:00

Non avevo visto il profilo ok adesso ho capito è ho visto che sei di bergamo, noi di ponte san pietro e anche noi con 3 figli.
Bene, abbiamo tante analogie laugh, l'ultima delle quali potrebbe essere proprio avere un adria sport! wink
E ti dirò, acquisto azzeccato in tutto nel mio caso, nonostante siamo in 5 con 4 letti sempre pronti, ma ci adattiamo. Purtroppo il divanetto del 690 è lungo 136cm, per cui non mi ha mai convinto come soluzione idonea per i 5 letti sempre pronti: preferisco privilegiare peso e compattezza a discapito della scomodità di fare e disfare il letto in dinette  (anche se ad oggi in mansarda ci si sta comodi un adulto con i 2 bambini piccoli). Privilegiando il nord europa e le zone più bucoliche e meno accessibili e/o montane, un mezzo un poco più corto e leggero lo preferisco. ciao
Edo & Manu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link