quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 22/03/2010 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che dicevi io pensavo di guardare dentro la cellula... scusa se non ti ho ringraziato ma ero abbastanza nervoso [:D] Ho guardato comunque anche nel vano motore l'innesto a T che stà proprio al centro verso il cruscotto e lì non ci sono perdite. Ieri sera ho messo in moto per circa un'ora aggiungendo ovviamente il liquido e prima di cena l'ho lasciato che era circa tra min e max ma più verso il max, poi sono tornato dopo 2 ore e mezzo e il livello era sceso al min sicuramente perchè il motore si era freddato, poi ne ho messo ancora fino a portarlo al max ma il motore era ancora tiepido, stamattina ho controllato ancora ed era sceso di circa mezzo centimetro... sarà ancora per l'assestamento? Sono un pò preoccupato che non ci sia qualcos'altro ancora, sotto vedo gocciare ma credo che sia quello che ancora stagna dentro il rivestimento del tubo, infatti facendo un taglietto esce fuori acqua, che ne dite? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 22/03/2010 21:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici che i tubi non siano adatti al portagomma? Secondo me sembrano giusti, ho controllato anche stamattina il serraggio e và bene, lì non ci sono perdite e anche ieri sera che i tubi bollivano non perdeva anche se ogni tanto la fscetta si stringeva ancora forse appunto per il caldo ma stamattina da freddo le fascette non si stringevano, e che vedo scendere gocce d'acqua per tutto il rivestimento del tubo che arriva fino a zona della batteria più o meno. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/03/2010 08:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento ti posso solo dire di non stringere troppo le fascette,fai peggio,vanno serrate bene e basta,se non tengono può essere che l'innesto sia ovalizzato (difettato)oppure e spero non sia così perchè sarebbe assurdo che ci sia una giunta sul tubo all'interno della guaina da dove vedi uscire il liquido.Queste sono le mie cose, mi stuzzicano,mi vedo già infilare mani e specchietti per cercare il danno [:p][:p][:o)]ma purtroppo non ho tempo per guardarci e mi devo fermare per non dire ****ate,ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/03/2010 08:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A continuare stringere le fascette specialmente a caldo corri il rischio di schiacciare il portagomma perchè di plastica allora si sono c...i acidi(purtroppo mi è successo sul vecchio camper quando ho montato il vaso di espansione). Dai il tempo alla coibentazione di asciugarsi magari facendogli un taglio di qualche cm nella parte più bassa che poi con del nastro americano ripari. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/03/2010 21:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a motore caldo non perde penso proprio di si. Io non mi preoccuperei più di tanto, è pur sempre una perdita ma non credo che ti possa rovinare un week end e poi è ancora in garanzia. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 24/03/2010 20:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato anche stasera e da stamattina il livello del liquido è rimasto sul max...grazie per le dritte! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 24/03/2010 21:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai credo di sì, ho parlato anche con Mirco, che conosci, e mi ha detto la stessa cosa... a proposito ha aperto e si trova a Pesaro, io lo sono già andato a trovare. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/03/2010 15:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 660 ma quello che dici tu l'ho visto dal concessionario, i letti sono belli comodi ma il bagno è piccolo e non ha la doccia separata, per il resto gran mezzo, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/03/2010 16:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la preziosa risposta in effetti la disposizione dei letti ci piace assai ma se la doccia non è separata no...
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/03/2010 16:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/03/2010 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 26/03/2010 21:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prossima settimana vado a trovarli anch'io per il tagliando! Solo che non ho niente da fargli fare a parte il regalino della parabola!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/03/2010 15:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione che se c'è vento la coertura si muove e tende a togliere o ad opacizzare la vernice. Ovvio che ci deve essere vento. p.s. Ma è una strada pubblica?Si può?
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 28/03/2010 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo ci ho pensato e infatti ho coperto le finestre e gli oblò con della stoffa, ho distanziato sul tetto con degli scatoloni, ho controllato anche ieri e dovrebbe essere tutto apposto anche se quel tipo di telo non sarebbe molto indicato, poi avevo passato anche la cera alle pareti e al cupolino della mansarda dove ho messo poi una stoffa. Il camper lì a fianco che vedi ha utilizzato lo stesso telo infatti gli ha segnato la vernice e lo stà lucidando tutto. Per la strada non ci sono grossi problemi in quanto è un parcheggio chiuso e ci gira solo chi ci abita, non c'è traffico ma l'importante è far vedere la targa e l'assicurazione, io mi metto lì anche a fare i lavoretti, e abito lì dietro... Saluti Simone.