In risposta al messaggio di GeGGe76 del 07/01/2018 alle 22:48:06Sono un possessore di un Adria diverso dal tuo modello e ne sono molto contento ritengo che siano dei ottimi mezzi. per quanto attiene al prezzo se tenuto bene e con accessori il prezzo dovrebbe orientarsi tra i 33000 ai 38000 €.
Salve a tutti, durante la ricerca per acquisto Camper, ci siamo fermati, in base alle nostre preferenze come piante interna, al modello Adria Coral 660 Sp (per capirci quello con letto matrimoniale in coda). il Camperé del 2010 unico proprietario è tenuto complessivamente bene, con una sfilza di optional... mi farebbe piacere ricevere commenti sul Camper in oggetto ed anche una vostra onesta valutazione economica... grazie mille a tutti gennaro GeGGe76
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 07/01/2018 alle 22:48:06Io ho avuto il 680, l’Adria fa buoni mezzi senza tanti fronzoli ma di sostanza, sono certo che ti troverai benissimo.
Salve a tutti, durante la ricerca per acquisto Camper, ci siamo fermati, in base alle nostre preferenze come piante interna, al modello Adria Coral 660 Sp (per capirci quello con letto matrimoniale in coda). il Camperé del 2010 unico proprietario è tenuto complessivamente bene, con una sfilza di optional... mi farebbe piacere ricevere commenti sul Camper in oggetto ed anche una vostra onesta valutazione economica... grazie mille a tutti gennaro GeGGe76