CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Coral 680 sp garage 

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
7
spicchero
spicchero
07/10/2018 29
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 17:46:48
In risposta al messaggio di bottastra del 12/10/2018 alle 09:39:41

Mah, io di solito sono sempre molto sospettoso, ma francamente in questo caso tutti questi dubbi non mi sento di condividerli perchè: - la mancanza del recapito telefonico potrebbe essere legata al fatto che non si vuole
essere disturbati sul posto di lavoro (la gente ti telefona negli orari più impensati !); - il fatto che pubblichi da pochi giorni non significa nulla: c'è tanta gente che non effettua abitualmente vendite on-line e che vi ricorre soltanto in casi eccezionali, come può essere la vendita di un'auto o di un camper; - lo scrivere in stampatello o il copiare il testo di un altro annuncio sono, peraltro, indicativi del fatto che si tratta di una persona poco pratica di annunci on-line; - la percorrenza di 28.000 km. in quasi 10 anni è indubbiamente piuttosto bassa, ma non è poi così difficile da riscontrare, soprattutto in un camper. Io ho venduto qualche mese fa un camper immatricolato nel 2010 che non aveva ancora raggiunto i 20.000 km. (e gironzolando sul web, se ne trovano di camper con percorrenze molto basse !); - è alquanto improbabile che il contachilometri sia stato scaricato, perchè i km. sono perfettamente congruenti con quelli rilevati quasi due anni fa in sede di revisione (salvo che non si tratti di una truffa organizzata...con congruo anticipo !). Indubbiamente la storia che lo abbia messo in vendita così, tanto per vedere è poco credibile, ma potrebbe essere una bugia...innocente per nascondere la verità e cioè che lo ha comprato, come prima esperienza, e non si è trovato bene. Ovviamente vuole evitare di dirlo, nel timore che la gente possa prenderlo per la gola e tentare di ottenere un prezzo stracciato. Comunque, tutto può essere, ma la verità non la si potrà certo scoprire qui sul forum: io mi scambierei qualche telefonata in più, per acquisire ulteriori informazioni e nel frattempo, come già suggerito, farei una visura per verificare il nominativo del precedente proprietario (eventualmente si può anche tentare di contattarlo !) e la data di acquisto. Il tutto, ovviamente, sempre che si sia realmente intenzionati !    
...
Grazie Bott.... utile e sereno commento

19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2018 alle: 22:13:08
Buonasera a tutti
Ho trovato da comprare un Adria Coral 660 SP
Il mezzo è 2012 con 17000 km con questo allestimento:
Motore 2300 150cv con cruise control
Condizionatore Dometic
Oscuranti Reims
Piedini di stazionamento manuali
Sensori di parcheggio.
Una BS.
Non ha pannello solare, inverter, autoradio, televisore, antenna e ho notato che la porta cellula no ha la zanzariera.
Il prezzo richiesto è 36000€ , chiedo a voi possessori se il prezzo è buono e se il fatto che non ci sia la zanzariera è un caso o è così su tutti gli Adria.
Provengo da un Mobilvetta Kea M74 e mi piacerebbe sapere se la qualità è superiore o no.
Grazie a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link