CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Plus 640 SGX

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1958
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 15:08:34
Ciao a tutti, sto valutando il furgonato ADRIA PLUS 640 SGX e volevo chiedere se è da considerare un buon prodotto, vi allego le specifiche :
image(7029).png
image(7030).png
Telaio MAXI
Riscaldamento Webasto a gasolio  è paragonabile alla Truma diesel?
grazie
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 15:11:43
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/03/2025 alle 15:08:34

Ciao a tutti, sto valutando il furgonato ADRIA PLUS 640 SGX e volevo chiedere se è da considerare un buon prodotto, vi allego le specifiche : Telaio MAXI Riscaldamento Webasto a gasolio  è paragonabile alla Truma diesel? grazie
Ciao io ho lo sport(con tetto sollevabile) ma con la stessa pianta, lo ho da ottobre e ci ho gia fatto 6000km io mi ci sto trovando molto bene, se hai bisogno di sapere qualcosa in particolare chiedi pure
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1958
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 15:30:39
In risposta al messaggio di paolo135 del 11/03/2025 alle 15:11:43

Ciao io ho lo sport(con tetto sollevabile) ma con la stessa pianta, lo ho da ottobre e ci ho gia fatto 6000km io mi ci sto trovando molto bene, se hai bisogno di sapere qualcosa in particolare chiedi pure
Grazie Paolo della disponibilità, la mia intenzione sarebbe principalmente di collocare nel "garage" 2 ebike od in alternativa uno scooter 150 e quindi avere una lunghezza utile di 2mt, con il Webasto ti trovi bene? io uso il camper prevalentemente in climi temperati e quindi lo utilizzerei molto poco e non vorrei che questo causasse problemi, mentre per l'acqua calda ho letto che funziona a gas.
Il tuo è motorizzato CITROEN Jumper 2.2 Hdi?

Modificato da Karbon17 il 11/03/2025 alle 15:39:57
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 15:59:28
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/03/2025 alle 15:30:39

Grazie Paolo della disponibilità, la mia intenzione sarebbe principalmente di collocare nel garage 2 ebike od in alternativa uno scooter 150 e quindi avere una lunghezza utile di 2mt, con il Webasto ti trovi bene? io uso
il camper prevalentemente in climi temperati e quindi lo utilizzerei molto poco e non vorrei che questo causasse problemi, mentre per l'acqua calda ho letto che funziona a gas. Il tuo è motorizzato CITROEN Jumper 2.2 Hdi?
...
per caricare 2 ebike io l'ho gia fatto con ruote da 29 biammortizzate togliendo la ruota davanti ti rimane ancora parecchio spazio e non devi tenere il letto troppo alto da usare la scala per salirci, per lo scooter non avendolo non saprei ma non penso che ci siano problemi di spazio, per il riscaldamento io sul vecchio camper lo avevo fatto aggiungere(di serie avevo la truma a gas che non lho mai piu usata) tenuta 5 anni e non ho avuto mai nessun problema, per il boiler si confermo che funziona a gas.
Come motorizzazione il mio e' su ducato ma per le motorizzazioni oramai penso si conoscano pregi e difetti di entrambe le motorizzazioni che mi pare si equivalgano abbastanza
Dimenticavo io il webasto anche dopo parecchi mesi di inutilizzo sempre partito bene senza fumo o odore cosa diverso dalla truma D che vedo parecchi che fumano come ciminiere e fanno anche odore

Modificato da paolo135 il 11/03/2025 alle 16:01:34
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1958
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 16:19:10
In risposta al messaggio di paolo135 del 11/03/2025 alle 15:59:28

per caricare 2 ebike io l'ho gia fatto con ruote da 29 biammortizzate togliendo la ruota davanti ti rimane ancora parecchio spazio e non devi tenere il letto troppo alto da usare la scala per salirci, per lo scooter non avendolo
non saprei ma non penso che ci siano problemi di spazio, per il riscaldamento io sul vecchio camper lo avevo fatto aggiungere(di serie avevo la truma a gas che non lho mai piu usata) tenuta 5 anni e non ho avuto mai nessun problema, per il boiler si confermo che funziona a gas. Come motorizzazione il mio e' su ducato ma per le motorizzazioni oramai penso si conoscano pregi e difetti di entrambe le motorizzazioni che mi pare si equivalgano abbastanza Dimenticavo io il webasto anche dopo parecchi mesi di inutilizzo sempre partito bene senza fumo o odore cosa diverso dalla truma D che vedo parecchi che fumano come ciminiere e fanno anche odore
...
perfetto, domani lo vado a vedere e se la differenza rientra nei parametri che mi sono fissato, lo acquisto.
Anche io per le ebike pensavo di togliere le ruote davanti e utilizzare questo :
image(7031).png
fissato su una traversa agganciata ai fermi già presenti
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2025 alle: 16:27:11
In risposta al messaggio di Karbon17 del 11/03/2025 alle 16:19:10

perfetto, domani lo vado a vedere e se la differenza rientra nei parametri che mi sono fissato, lo acquisto. Anche io per le ebike pensavo di togliere le ruote davanti e utilizzare questo : fissato su una traversa agganciata ai fermi già presenti
si con quello fai anche prima e non devi legarle, io abbasso il letto fino che appoggi sulla sella/manubrio cosi stanno ferme.
P.s. se lo acquisti prima del ritiro digli al rivenditore di controllarti i collegamenti delle batterie sul mppt perche' arrivano tutti con i fili delle batterie invertiti(motore/cellula)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link