In risposta al messaggio di president76 del 07/12/2018 alle 17:38:15Che le siliconature siano fatte con normale silicone è anche (purtroppo) normale, se il venditore è un privato prima di comprarlo fai fare un controllo sulle infiltrazioni da una officina, spendi un centinaio di euro ma sono ben spesi, la siliconatura fatta da poco mi puzza e molti acquirenti hanno avuto sorprese...
Buonasera a tutti, oggi nella ricerca per il nostro nuovo Camper (prima esperienza) sono andato a visionare un Doral 115 motorizzato 2.5 TD del 1999. Optional: pannello inverter (non conosco il wattaggio) tendalinodoppio serbatoio doppia cassetta WC ho verificato mansarda e finestroni e all'interno dei mobiletti per vedere se fosse stato riparato da infiltrazioni. Al primo impatto e spingendo i vari punti sensibili sembra che la cellula non abbia subito infiltrazioni, le sigillature fatte ( con silicone da due euro) sono state fatte da poco ma da un macellaio ma tutto sommato hanno tenuto bene (da rifare con sikaflex 521 e scotch carta). Arrivo al dunque chiedendovi consigli su cosa devo fare ulteriormente come verifica prima di acquistarlo. il venditore chiedeva 15.000 € io ho fatto proposta a 12.000. Vi Saluti,Gennaro
In risposta al messaggio di president76 del 07/12/2018 alle 22:39:53usa la funzione "cerca" con parola chiave "pesatura" o "revisione" econsidera anche da quante persone sarete a viaggiare.
Buonasera anasta, Anzitutto grazie per i.consogli Segna km 76000. certamente prima dell'acquisto sarà visionato con strumentazione doc. per quanto riguarda il motore come dice sempre mio padre ex dipendente fiat e Alfail meccanico è come il dottore se non apre non scopre. altrimenti glielo devi portare sul carro attrezzi. Il discorso elettrodomestici lo affronteremo se veramente intenzionati. non ho capito il discorso peso...illuminami buona serata e buona festa dell'Immacolata .
In risposta al messaggio di president76 del 07/12/2018 alle 17:38:15Ciao,mio fratello ne ha posseduto uno anno 99 con pareti in vetroresina... veramente massiccio ma pesantissimo,ha avuto da subito problema di infiltrazione angolari mansarda,controlla il lavello del bagno intorno allo scarico tende a creparsi inoltre si diceva avesse problemi strutturali tra appoggio pareti e pavimenti....cmq l'ha venduto dopo 18anni e ha fatto prevalentemente vacanze sottozero...
Buonasera a tutti, oggi nella ricerca per il nostro nuovo Camper (prima esperienza) sono andato a visionare un Doral 115 motorizzato 2.5 TD del 1999. Optional: pannello inverter (non conosco il wattaggio) tendalinodoppio serbatoio doppia cassetta WC ho verificato mansarda e finestroni e all'interno dei mobiletti per vedere se fosse stato riparato da infiltrazioni. Al primo impatto e spingendo i vari punti sensibili sembra che la cellula non abbia subito infiltrazioni, le sigillature fatte ( con silicone da due euro) sono state fatte da poco ma da un macellaio ma tutto sommato hanno tenuto bene (da rifare con sikaflex 521 e scotch carta). Arrivo al dunque chiedendovi consigli su cosa devo fare ulteriormente come verifica prima di acquistarlo. il venditore chiedeva 15.000 € io ho fatto proposta a 12.000. Vi Saluti,Gennaro