CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Bloccato: Aiuto per visione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 23/03/2023 alle: 17:03:18
Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un camper che però è molto lontano da dove sono e l'attuale proprietario è meno esperto di me (infatti lo vende perché lo ha avuto in eredità). Prima di organizzare il viaggione per vederlo c'è qualcuno di buon anima, ed ovviamente dietro un piccolo compenso, che potrebbe andare a dargli un'occhiata esperta? Il camper è a Trieste e lì c'è un mio ex compagno di scuola che lo potrebbe accompagnare. Grazie. Lo so che la richiesta è strana e particolare ma ci provo. wink
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30619
Inserito il 23/03/2023 alle: 17:34:04
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:03:18

Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un camper che però è molto lontano da dove sono e l'attuale proprietario è meno esperto di me (infatti lo vende perché lo ha avuto in eredità). Prima di organizzare il viaggione
per vederlo c'è qualcuno di buon anima, ed ovviamente dietro un piccolo compenso, che potrebbe andare a dargli un'occhiata esperta? Il camper è a Trieste e lì c'è un mio ex compagno di scuola che lo potrebbe accompagnare. Grazie. Lo so che la richiesta è strana e particolare ma ci provo. 
...
non è una richiesta stranissima
più volte ho dato la mia disponibilità per visionare camper nella mia zona ad utenti del forum che lo richiedevano
purtroppo è lontano, ma se vuoi dirci intanto di che si tratta, magari possiamo vedere se è il caso di disturbare qualcuno o no
Silvio
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 23/03/2023 alle: 17:38:49
Intanto grazie. Il mezzo è un laika 7r del 1998, credo fermo da un'annetto, messo in moto una volta al mese, a detta del proprietario. Si riesce a "disturbare" qualcuno? wink
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30619
Inserito il 23/03/2023 alle: 17:47:28
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:38:49

Intanto grazie. Il mezzo è un laika 7r del 1998, credo fermo da un'annetto, messo in moto una volta al mese, a detta del proprietario. Si riesce a disturbare qualcuno? 
se parliamo di laika, andiamo   quasi *sul sicuro 
* quasi perchè non esiste il camper esente da problimi, diciamo che il marchio ne ha pochi congeniti, ma se è stato trascurato potrebbe essere un guaio
comunque aspetta, magari qualcuno del posto è disponibile
Silvio
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 23/03/2023 alle: 17:51:05
Sì, potrebbe essere stato trascurato, perlomeno nell'ultimo anno. Comunque, incrociamo le dita. 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30619
Inserito il 23/03/2023 alle: 18:40:04
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:51:05

Sì, potrebbe essere stato trascurato, perlomeno nell'ultimo anno. Comunque, incrociamo le dita. 
Per trascurato, intendo scarsa manutenzione e/o trattato male
Che sia stato fermo un anno, non si tratta di trascuratezza, soprattutto se è stato al coperto
Silvio
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 23/03/2023 alle: 18:47:24
Purtroppo è stato all'aperto.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Inserito il 23/03/2023 alle: 19:30:22
Non è detto che ci siano problemi gravi anche se è stato all'aperto speriamo bene 
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3130
Inserito il 23/03/2023 alle: 22:11:45
Buonasera;

  valutare l'acquisto di un mezzo del 1998, al di là della marca mi sembra un pò azzardato, tenendo conto anche che l'ultimo anno lo ha trascorso in strada.

poi la valutazione e una cosa personale, x me può essere bello ,e magari x un altro no.

bisogna mettere in conto tutto, controlli/revisioni dei impianti del mezzo ,costo del mezzo ed eventuale viaggio x visionarlo personalmente, tenendo conto poi che ha sempre 25 anni con tutto quello che ne consegue.

saluti
Giorgio
 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 24/03/2023 alle: 11:53:26
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:03:18

Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un camper che però è molto lontano da dove sono e l'attuale proprietario è meno esperto di me (infatti lo vende perché lo ha avuto in eredità). Prima di organizzare il viaggione
per vederlo c'è qualcuno di buon anima, ed ovviamente dietro un piccolo compenso, che potrebbe andare a dargli un'occhiata esperta? Il camper è a Trieste e lì c'è un mio ex compagno di scuola che lo potrebbe accompagnare. Grazie. Lo so che la richiesta è strana e particolare ma ci provo. 
...
Se non hai altre soluzioni posso farlo io.
In questo caso, farei una visione generale in via preliminare, secondo quelle che sono le mie esperienze, le mie capacità e le mie conoscenze, come lo dovessi comprare io, però non prima del prossimo fine settimana.
Scrivimi in privato lasciandomi un tuo recapito o del tuo ex compagno di scuola (preavvisato da te) così ti/lo contatto.
Del compenso non se ne parla nemmeno, al massimo un caffè (che offro io).

 
Keep calm e buon camper Corrado
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 24/03/2023 alle: 12:19:42
Grazie! Fammi organizzare e ti mando in privato le informazioni. wink
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 24/03/2023 alle: 13:15:02
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 24/03/2023 alle 12:19:42

Grazie! Fammi organizzare e ti mando in privato le informazioni. 
Intanto mi studio un pò il mezzo.
Leggerò la mail lunedì.
Keep calm e buon camper Corrado
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2217
Inserito il 24/03/2023 alle: 13:23:44
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/03/2023 alle 11:53:26

Se non hai altre soluzioni posso farlo io. In questo caso, farei una visione generale in via preliminare, secondo quelle che sono le mie esperienze, le mie capacità e le mie conoscenze, come lo dovessi comprare io, però
non prima del prossimo fine settimana. Scrivimi in privato lasciandomi un tuo recapito o del tuo ex compagno di scuola (preavvisato da te) così ti/lo contatto. Del compenso non se ne parla nemmeno, al massimo un caffè (che offro io).  
...
ce ne fossero di persone disponibili come te, complimenti 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 24/03/2023 alle: 13:38:29
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/03/2023 alle 13:23:44

ce ne fossero di persone disponibili come te, complimenti 
2 ore della mia vita non mi cambiano, poi faccio qualcosa che mi piace, adoro il mondo del camper.
Spero di essere di aiuto a Giancarlo
Keep calm e buon camper Corrado
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 24/03/2023 alle: 13:39:08
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/03/2023 alle 13:15:02

Intanto mi studio un pò il mezzo. Leggerò la mail lunedì.
Grazie ancora...
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 25/03/2023 alle: 18:55:17
Corrado non riesco a scriverti, la pagina che si apre mi va sempre in timeout connection. Il proprietario purtroppo prossimo fine settimana è fuori. Comunque mi è capitato proprio sotto casa un Adria win d del 2004. La cosa strana è che è 2800 diesel e ha 230000 km. Opinioni a riguardo?

Modificato da giancarlo68 il 25/03/2023 alle 19:02:01
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30619
Inserito il 25/03/2023 alle: 19:45:49
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 25/03/2023 alle 18:55:17

Corrado non riesco a scriverti, la pagina che si apre mi va sempre in timeout connection. Il proprietario purtroppo prossimo fine settimana è fuori. Comunque mi è capitato proprio sotto casa un Adria win d del 2004. La cosa strana è che è 2800 diesel e ha 230000 km. Opinioni a riguardo?
Per il motore, non sono moltissimi i km
Quel motore fa tranquillamente 500mila km
Tutto sta a come è stato trattato

Sicuramente più performante e più silenzioso del 2.5 td del laika

La cellula non è male
Vale sempre il consiglio di investire qualche 50€ per farlo controllare da un professionista 
Silvio
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 25/03/2023 alle: 19:49:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2023 alle 19:45:49

Per il motore, non sono moltissimi i km Quel motore fa tranquillamente 500mila km Tutto sta a come è stato trattato Sicuramente più performante e più silenzioso del 2.5 td del laika La cellula non è male Vale sempre il consiglio di investire qualche 50€ per farlo controllare da un professionista 
Non è TD, è diesel. Quello mi pare strano.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30619
Inserito il 25/03/2023 alle: 20:03:25
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 25/03/2023 alle 19:49:09

Non è TD, è diesel. Quello mi pare strano.
Non credo che laika abbia mai usato il ducato o il transit aspirato in quegli anni
 
Silvio
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Inserito il 25/03/2023 alle: 20:18:58
2800 aspirato mai visto poi di solito Laika non ha mai lesinato sulle motorizzazioni 
giancarlo68
giancarlo68
03/04/2022 57
Inserito il 25/03/2023 alle: 20:30:58
Forse non mi sono spiegato bene, ho visto un van Adria del 2004, è un win d, con 230000 km con motore 2800 aspirato. Mi sembra strano che non sia td o jtd. Chiedevo opinioni in merito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
46 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link