In risposta al messaggio di mausone46 del 06/11/2021 alle 00:16:02Anche secondo me con 70k si puo pensare a un buon usato di buona marca, ma sul nuovo di serie con 70K non si fa tanto.
A mio parere con 70k € non vai da nessuna parte. Un Camper di qualita' e fatto su misura ha il suo costo ed e' molto alto.
www.iz4dji.it
http://www.topgroup.it/mansardati/
In risposta al messaggio di peugeot106 del 04/11/2021 alle 12:10:38Ciao la Top Group fa quello che cerchi. Camper di ottima qualità costruttiva, però mi sa che 70 cocuzze sono pochine
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi delle ditte che allestiscono camper mansardati su disegno? Ho scovato tanto su internet quanto a furgonati, ma poco quanto a mansardati. Inoltre la Az System esiste ancora? non trovo il loro sito web, solo annunci di vendita. grazie
In risposta al messaggio di peugeot106 del 07/11/2021 alle 08:52:47Cari amici dimenticate anzi non sapete che ci sono degli obblighi nella costruzione delle cellule .
È quello che temevo che il budget di 70k non fosse poi così alto. Ma sulle finiture potrei ed allestimenti interni nonc cerco assolutamente il lusso e potrei accontentarmi di una finitura palesemente artigianale ed economica(ma anche leggera...). Invece: le soluzioni tecniche (mansardato sui 6,20/6.30, introvabile a parte un Hobby) + Riscaldamento a gasolio (non voglio incubo di trovare e cambiare bombole all'estero)+ gavone garage non passante (grande ma non passante) per copiare pianta dell'arca che ho con bagno su un lato. Ed infine tenetevi forte, pensavo se non ci sono impedimenti legali non so, ad entrare solo dalla cabina, rinunciando a porta classica, per arretrare mobile cucina e guadagnare spazio interno con un pezzo di parete in più. sono perfettamente a conoscenza,a della totale irrivendivbilitá di un mezzo simile, ma appunto cercandolo personalizzato, largo alla mia follia
In risposta al messaggio di peugeot106 del 07/11/2021 alle 19:01:15
Può essere che sia il momento, che dire. Tuttavia molti anni fa lavorai per vendita auto ford, c'era l'abitudine di dire quello non comprerà mai ma non per questo non gli davi retta. E talvolta ti sbagliato di grossoe comprava eccome. Se era lì in concessionaria, stava impiegando il suo tempo, forse anche per un sogno. non lo dico per filosofia...penso che bisogna dare retta a tutti. forse io sogno, ma perché banalmente non mi dicono. Con 70mila non fai nulla, gentilmente...Marostica mi ha chiuso telefono in faccia, ne sono rimasto turbato. Piccoli costruttori in serie di mansardati, qualcosa di semi-serie? Piccole produzioni?
Questo
per 4 potrebbe andare bene 651cm di lunghezza. Se hai come budget 70K hai voglia a mettere accessori.In risposta al messaggio di peugeot106 del 08/11/2021 alle 11:57:54
Chiusura in faccia del telefono come minimo sindacale non concordo. Rimane sempre una scortesia. Mi dispiace Giovanni che avalli comportamenti simili. Un cliente può anche non sapere (come me) se l'ordine di spesa si aggirassequanto pensa lui, e basta spiegare che quel prodotto NON si può avere con quella cifra. tutto qua. Trattare da ebeti non porti a nulla, ebete non sono ad oggi un po più informato sui reali costi, tutto quà.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 08/11/2021 alle 12:13:14Accessori e peso per andare oltre i 3500 kg ...
Questo per 4 potrebbe andare bene 651cm di lunghezza. Se hai come budget 70K hai voglia a mettere accessori.