In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/11/2021 alle 22:59:31quello della foto direi 110% sprinter, si vede anche il differenziale posteriore.
Forse non parliamo della stessa foto... Io intendevo questa che si trova sulla pagina che si apre se clicchi il link di qualche messaggio indietro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 10/11/2021 alle 22:59:31questo è certamente uno sprinter, un Ducato li non ci arriva nemmeno scarico, ci lascerebbe tutto il pianale.
Forse non parliamo della stessa foto... Io intendevo questa che si trova sulla pagina che si apre se clicchi il link di qualche messaggio indietro.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/11/2021 alle 05:50:19Quello della prima foto in Valle Aurina è un monoscocca 6,0 metri su ducato 3000 (quindi catena) con cambio automatico robotizzato, Alde a Gas e scambiatore a gasolio per il motore. Tra un paio di anni sarà in vendita, oggi ha 7 anni.
questo è certamente uno sprinter, un Ducato li non ci arriva nemmeno scarico, ci lascerebbe tutto il pianale. ottima soluzione per il tuo progetto nel riscaldamento, avevo l’Alde ed è anni luce superiore a Truma, anch’iosono più per il gas, meno problemi, anche con fermo di anni parte subito, la corrente che gli serve è minima, con lo scambiatore poi, il top, bene, tu fallo fare quando lo rivendi mi chiami, sto cercando un monoscocca con distribuzione a catena ( no Ford ) 6/6,20 mt. massimo, riscaldamento Alde e cambio automatico, è dura lo sò, ma mai dire mai
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/11/2021 alle 11:50:24se conosci il proprietario potresti passarmi il numero di telefono, o gli passi il mio 3294350043, Ettore,
Quello della prima foto in Valle Aurina è un monoscocca 6,0 metri su ducato 3000 (quindi catena) con cambio automatico robotizzato, Alde a Gas e scambiatore a gasolio per il motore. Tra un paio di anni sarà in vendita, oggi ha 7 anni.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 11/11/2021 alle 13:16:38Fatto ! ti chiamerà nel momento in cui mette in cantiere il suo nuovo, orientativamente tra 2 anni. Se la cosa sarà ancora di attualità per entrambi....
se conosci il proprietario potresti passarmi il numero di telefono, o gli passi il mio 3294350043, Ettore, grazie
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/11/2021 alle 16:35:35grazie 1000, so attendere, so anche che un mezzo come io desidero esiste
Fatto ! ti chiamerà nel momento in cui mette in cantiere il suo nuovo, orientativamente tra 2 anni. Se la cosa sarà ancora di attualità per entrambi....
In risposta al messaggio di Paolo62 del 11/11/2021 alle 16:35:35ti ho scritto in privato
Fatto ! ti chiamerà nel momento in cui mette in cantiere il suo nuovo, orientativamente tra 2 anni. Se la cosa sarà ancora di attualità per entrambi....