In risposta al messaggio di x3me del 10/02/2021 alle 10:40:45iscrizione come veicolo di interesse storico, ma in molte città , gli è permesso di circolare nonostante i divieti solo in occasione di raduni, e non sempre
ASI cosa sarebbe? Qualcuno mi può chiarire con cosa si può circolare in compagna?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2021 alle 10:52:14ho capito. E potrei farlo?
iscrizione come veicolo di interesse storico, ma in molte città , gli è permesso di circolare nonostante i divieti solo in occasione di raduni, e non sempre
In risposta al messaggio di x3me del 10/02/2021 alle 11:09:18mi sa che non hai capito, iscriverlo come veicolo storico, non ti permette comunque di usarlo in molti paesi, puoi usarlo solo per manifestazioni/raduni di veicoli storici e in determinati percorsi
ho capito. E potrei farlo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2021 alle 11:33:17ok ho capito. Va bene, forse è meglio che mi inizio a cercarmi un furgonato allestito o da allestire con le mie mani.
mi sa che non hai capito, iscriverlo come veicolo storico, non ti permette comunque di usarlo in molti paesi, puoi usarlo solo per manifestazioni/raduni di veicoli storici e in determinati percorsi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2021 alle 11:33:17Ad onor del vero non è del tutto corretto, le auto d’epoca possono circolare in caso di manifestazioni mentre le auto storiche possono farlo sempre a seconda delle normative in materia di emissioni.
mi sa che non hai capito, iscriverlo come veicolo storico, non ti permette comunque di usarlo in molti paesi, puoi usarlo solo per manifestazioni/raduni di veicoli storici e in determinati percorsi
http://www.rivars.it/
In risposta al messaggio di tuzzato del 10/02/2021 alle 13:14:09I blocchi sono ahimè su base regionale se non comunale e variano in base alle stagioni
Ad onor del vero non è del tutto corretto, le auto d’epoca possono circolare in caso di manifestazioni mentre le auto storiche possono farlo sempre a seconda delle normative in materia di emissioni. Quindi l'iscrizioneal registro (RIVARS nello specifico) è una possibilità ... Che però non è un tana libera tutti. I blocchi sono ahimè su base regionale se non comunale e variano in base alle stagioni - possiedo una lambretta del 58 iscritta FMI la tematica è di fatto uguale. Simone