In risposta al messaggio di AlessandroG1976 del 03/07/2019 alle 09:19:41Se non erro Chausson ne ha di modelli così!
Grazie Massimo! Ti confermo che mi riferivo ad un semintegrale. Effettivamente non lo avevo specificato! grazie per il link ma cercavo qualcosa di più economico. Inoltre, il basculante deve essere l unico letto matrimonialedel camper abbassabile fino ad arrivarci senza scaletta (unica eccezione il letto ricavabile dalla trasformazione della dinette) L'ideale sarebbe non spendere più di 35mila...(anche se l'ideale - lo so - non si troverà mai)
In risposta al messaggio di AlessandroG1976 del 03/07/2019 alle 17:45:52Pero ora non ho notato nulla, il camper ha solo due mesi, ma lo tengo d'occhio, grazie per la dritta.
Si grazie! il Mageo è il primo che ho visto. Mi piace sia il 260 che il 290 che sono molto simili ed entrmbi belli! purtroppo mezzi di questo tipo usati non se ne trovano oppure si trovano a prezzi praticamente uguali al nuovo... il frigo mi sa che è una rogna per molti camperisti...ma io non ho esperienze dirette!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 03/07/2019 alle 18:33:00Arete??
Pero ora non ho notato nulla, il camper ha solo due mesi, ma lo tengo d'occhio, grazie per la dritta. parete lato garage, lato cucina o lato esterno? (ho editato il messaggio, mi ero perso la P di parete )
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 03/07/2019 alle 18:33:00Lato garage..
Pero ora non ho notato nulla, il camper ha solo due mesi, ma lo tengo d'occhio, grazie per la dritta. parete lato garage, lato cucina o lato esterno? (ho editato il messaggio, mi ero perso la P di parete )
In risposta al messaggio di sergioalde del 04/07/2019 alle 10:52:00Complimenti bel mezzo! A me quello che non fa impazzire è il lettone a penisola che (bello e comodo però) "ruba" spazio prezioso al resto del camper.
Guarda lo chausson 628 eb ,matrimoniale posteriore a penisola, sollevabile manualmente per ampliare il garage, basculante matrimoniale su dinette sia elettrico che manuale, permette abbassato sia l'apertura della porta chela seduta in dinette, portata 250 kg lunghezza mezzo 6,95 mt. Wc e doccia separati con il letto posteriore tutto alzato nel garage entra comodamente una moto fino a 150 kg, vari allestimenti e motorizzazioni, non sono un concessionario ma un possessore del mezzo di cui sono molto soddisfatto.