In risposta al messaggio di vasco de gama del 22/07/2026 alle 18:17:04Presumo intendi il bmc580i, ovvero il motorhome
Buonasera, forse la domanda sembra banale; ma non so dove si trova la batteria motore del mio Motorhome Hymer BMC 580. grazie per quasiasi info possiate dami. Auguro a tutti una bellima estate. Vasco
In risposta al messaggio di pischellino del 22/07/2026 alle 23:46:37Grazie per la risposta ma sotto i piedi non ho nulla forse perché la meccanica è Mercedes.
Presumo intendi il bmc580i, ovvero il motorhome Cmq dovrebbe essere sotto i piedi del posto di guida, come tutti gli sprinter ( e ducato)
In risposta al messaggio di vasco de gama del 22/07/2026 alle 18:17:04risposta da AI:
Buonasera, forse la domanda sembra banale; ma non so dove si trova la batteria motore del mio Motorhome Hymer BMC 580. grazie per quasiasi info possiate dami. Auguro a tutti una bellima estate. Vasco
In risposta al messaggio di balilla del 23/07/2026 alle 17:04:02Grazie Balilla,
risposta da AI:La batteria motore nel motorhome Hymer B-MC (Modern Comfort) 580 si trova nel doppio fondo del pavimento, accessibile attraverso uno sportello apposito situato all'interno del vano abitabile. Accesso e PosizioneUbicazione:all'interno del doppio fondo calpestabile della cellula.Punto d'accesso: tramite uno sportello o una botola nel pavimento del vano giorno/abitabile.